Sul gol di Lorente, il pallone a Pogba perviene grazie ad una giocata centrale di Asamoah, che si era spostato lì in quel frangente. Ha fatto un tocco di palla da leccarsi i baffi.
Visualizzazione Stampabile
Sul gol di Lorente, il pallone a Pogba perviene grazie ad una giocata centrale di Asamoah, che si era spostato lì in quel frangente. Ha fatto un tocco di palla da leccarsi i baffi.
ma difatti la maggior parte di cose buone le ha fatte accentrandosi e non solo ieri.
sulla fascia mi pare la copia di krasic, ma almeno il ghanese copre tutta la corsia e da sicurezza dietro.
quando dovrà riposare pirlo mi piacerebbe vedere centrali asamoah-pogba- vidal e secondo me non sarebbe per niente male
Io a Gennaio prenderei qualcuno come Valentin Stocker del Basilea ( solo un esempio di giocatore ambidestro, non da spendere tanto , 5-6 Milioni ) che permetta ad Asa di rifiatare senza perdere qualità sulla fascia sinistra , inoltre anche in grado di giocare sia a sinistra che a destra così siamo coperti anche sull'altra corsia
il calcio è il mio gioco preferito e io sono anche bravo in questo lato. Ho il sogno di entrare tra club, ma qualche problema difficile fare con questa visione. Ora sto lavorando a livello corporate. Ho il mio futuro qui, ma io non sono agio con questo.
la roma pareggia e noi torniamo primi finalmente :D
Che avevo detto sulla Roma tempo fa?
Ora ha più o meno che i punti che merita.
Campionato straordinario comunque.
Mah, i commenti su Llorente da parte dei giornalisti sportivi italiani è la riprova di quanto la stampa sportiva sia isterica.
fino a ieri era una pippa, un' "ente misterioso", un bidone, uno che doveva andarsene a gennaio.
oggi lo paragonano a Van Basten (!!!!!!) e Trezeguet (!!!)
E' cosi' difficile avere commenti equilibrati?
La Roma merita di stare un solo punto dalla Juve? Mmmh, non lo so...