Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Io amo Marchisio, ma con quella cifra puoi permetterti un Jovetic e un Di Maria...
Credo che per Jovetic basti vendere Vucinic. Dopo non so quanti soldi ci sono ancora. Ricordiamoci che abbiamo speso per Tevez (9+6), Peluso (4,8) e Asamoah (9) e ne spenderemo per Ogbonna (8 che diventano 4 causa plusvalenza di Immobile). Siamo la squadra italiana che sta spendendo di più.
Per Di Maria non so se basti vendere Marchisio. Abbiamo visto i paletti che ha messo il Real solo per vendere Higuain.
-
Ma a casa mia 36-22 fa' 14.
-
Citazione:
Fra.
Ma a casa mia 36-22 fa' 14.
A casa mia intendevo che alla partenza di Vucinic, ovviamente aggiungendoci Marrone/Gabbiadini e altre cessioni (Isla, Zigler, Melo), puoi arrivare a una buona offerta per Jovetic :)
Ma poi Jovetic non vale 36, dai per favore :D
-
"Con la trattativa per Ogbonna in dirittura d'arrivo la Juventus ha iniziato a lavorare concretamente sulla pista che porta ad Aleksandar Kolarov. Il terzino serbo del Manchester City, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha superato nelle preferenze degli uomini mercato bianconeri il colombiano Zuniga e per questo si cercherà di chiudere a breve sfruttando i canali già aperti per l'affare Tevez. Il nodo da sciogliere sull'operazione è però legato ad una cessione: quella di Paolo De Ceglie. Il terzino percepisce un ingaggio vicino al milione e mezzo di euro e questo ne rallenta l'uscita. La Sampdoria lo ha chiesto ma alle stesse cifre non è possibile una trattativa."
tuttomercatoweb.com
-
Citazione:
H Sakuragi
Ma poi Jovetic non vale 36, dai per favore :D
Ho letto sul televideo che se il Real non riuscirà a prendere Cavani allora opteranno per un piano B ossia Jojo con un'offerta di 22 mln...
-
Citazione:
Star Platinum
Ho letto sul televideo che se il Real non riuscirà a prendere Cavani allora opteranno per un piano B ossia Jojo con un'offerta di 22 mln...
Ozil-Di Maria-C.Ronaldo-Benzema e al momento ancora Kakà. Aggiungici che arriverà Isco e, dicono, Bale.
Jovetic chi? :D
Edit: non è esattamente una notizia ma in questo momento Conte e Jovetic sono entrambi presenti al matrimonio di Vucinic.
-
Citazione:
Star Platinum
Non leggere televideo,che é buono solo a scrivere kazzate
-
Certo comunque che solo l'idea di un Real Madrid targato Ancelotti con Cristiano Ronaldo e Bale fa venire i brividi...fortunatamente per prendere Bale devono vendere Ronaldo forse :asd:
-
Citazione:
Edoardo
Certo comunque che solo l'idea di un Real Madrid targato Ancelotti con Cristiano Ronaldo e Bale fa venire i brividi...fortunatamente per prendere Bale devono vendere Ronaldo forse :asd:
Io penso che Isco lo prendano. E aggiungo: beati loro!
-
in verità ho notato che il televideo spesso(che non vuol dire sempre)le spara anche giuste...ma non quanto Sakuragi X)