Visualizzazione Stampabile
-
Basta con 'sto Zeman, più ne parliamo e peggio è, non merita nemmeno la nostra attenzione.
Piuttosto, domani è forse la partita più importante dall'inizio della stagione: si deve fare punti in casa contro la diretta concorrente per la qualificazione (dando per scontata quella del Chelsea). Hanno una sequela di risultati simile alla nostra, imbattuti da 25 giornate e in campionato hanno fatto 10 partite 10 vittorie.
Non sarà facile, serve una grande Juve europea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Piuttosto, domani è forse la partita più importante dall'inizio della stagione: si deve fare punti in casa contro la diretta concorrente per la qualificazione (dando per scontata quella del Chelsea). Hanno una sequela di risultati simile alla nostra, imbattuti da 25 giornate e in campionato hanno fatto 10 partite 10 vittorie.
Non sarà facile, serve una grande Juve europea.
Già. Bisogna cercare di vincere a tutti i costi.
-
Citazione:
H Sakuragi
Già. Bisogna cercare di vincere a tutti i costi.
Qualche rumor sulla formazione?
-
Citazione:
foppa21
Qualche rumor sulla formazione?
Formazione tipo: quindi rientrano Lich, Asamoah e Giovinco.
-
LA partita dell'anno secondo me si gioca al TNAS.
Ho visto foto di Conte e mi sembra che la squalifica lo stia consumando lentamente.
Comunque si, Licht e Asa dovrebbero rientrare, ho dei dubbi però sul secondo attaccante.
-
Citazione:
Gu1b0
LA partita dell'anno secondo me si gioca al TNAS.
Ho visto foto di Conte e mi sembra che la squalifica lo stia consumando lentamente.
Spererei poco nel TNAS, non conto più su nessuno.
Su Conte speriamo non riperda i capelli :D
Citazione:
Gu1b0
ho dei dubbi però sul secondo attaccante.
Giovinco.
In queste ore più di un giocatore bianconero sta spingendo per comprare il biglietto. Scommettiamo il paradosso o presunto paradosso? Ovvero che i biglietti della partita costano talmente tanto da avere lo stadio mezzo vuoto.
Non so se è vero ma mi dicono 18.000 spettatori previsti lol. La prima partita di CL dopo 3 anni. Secondo me comunque la verità sta nel mezzo dato che i biglietti costano assai anche in campionato e sono in linea con le big d'Europa. Semplicemente lo Shaktar attira meno gente.
-
Citazione:
H Sakuragi
In queste ore più di un giocatore bianconero sta spingendo per comprare il biglietto. Scommettiamo il paradosso o presunto paradosso? Ovvero che i biglietti della partita costano talmente tanto da avere lo stadio mezzo vuoto.
Non so se è vero ma mi dicono 18.000 spettatori previsti lol. La prima partita di CL dopo 3 anni. Secondo me comunque la verità sta nel mezzo dato che i biglietti costano assai anche in campionato e sono in linea con le big d'Europa. Semplicemente lo Shaktar attira meno gente.
E' pur sempre la prima partita in Europa dopo anni, dove possiamo giocarcela seriamente e nello stadio nuovo.
A me sembra strano.
-
Da come ha fatto girare gli attaccanti in queste partite pensavo che sarebbe toccato a quagliarella domani sera
-
Ho già espresso i miei dubbi su Giovinco contro avversari di livello, per me non merita il posto da titolare, è meglio se entra. Speriamo in bene, ho massima fiducia in Antonio.
-
Un altro che secondo me rende molto meglio quando parte dalla panchina è proprio Quagliarella.