Ignota no, nella fattispecie si parla di tortura quindi è facilmente comprensibile, però non viene mai realmente mostrata (e non si parla nemmeno di follia, è un concetto che illustrerei io per la prima volta).
Visualizzazione Stampabile
Ignota no, nella fattispecie si parla di tortura quindi è facilmente comprensibile, però non viene mai realmente mostrata (e non si parla nemmeno di follia, è un concetto che illustrerei io per la prima volta).
Quello che dici sui post è giusto, però prendendo in esempio il tuo stesso caso, non potrai postare i voti prima di due settimane dalla consegna per motivi personali, così anche Final e XD in passato, penso che ormai non dipenda più dalla quantità dei post ma dal tempo libero degli altri, se l'impegno capito è fatta, poco da fare. Troverei più giusto mettere un limite nel caso siano richieste proroghe poi non sfruttate, ma in questo caso (e soprattutto in questo periodo) gli impegni ce li abbiamo tutti e il tempo eccessivo a disposizione ci sarà sempre, non sfruttarlo dando un limite di post a questo punto mi sembra inutile, tanto i ritardi tra lavori e votazioni ci saranno sempre, basta vedere il resto del torneo
Va bene, sotto queste condizioni è accettabile.
Lo dicevo appunto perché nel mio caso è diverso, io ho vari tratti di giornata libere e paradossalmente mi sarei trovato in tempo a leggere 10 racconti di due post invece di due racconti di 10 post, nonostante i primi abbiano il doppio dei post. Questo perché non mi va di leggere un racconto spezzettato e i giudici sarebbero vincolati a stare troppo tempo davanti al pc solo per leggerne uno, invece il caso delle one shot sarebbe l'ideale per chi passa il tempo al pc solo in vari tratti della giornata, come nel mio caso.
In caso sentiamo cosa dicono gli altri giudici (dato che non dipende solo dalle mie esigenze), se sono d'accordo con te sarei disposto a non mettere un limite, sperando che rispondano a breve.
Al momento, dunque, non iniziate la stesura, tranne se lo fate a prescindere di un massimo di 6 post.
Per me un tetto massimo di 6 post per le one shot è perfetto.
Del resto si tratta di racconti che per definizione devono essere brevi.
Traccia interessante, anch'io direi che 6 post sono sufficienti.
Vediamo se riesco a interrompere il mio digiuno. >_<
Ok, cerchiamo di tornare in pista
Direi che 6 post vanno bene a tutti, potete cominciare a lavorare, data di scadenza posticipata al 27 Dicembre.
Mi spiace mettere questo paletto all'ispirazione di Dargil, purtroppo sono coinvolti parecchi utenti e quindi bisogna mettere queste regole restrittive, ovviamente sei libero di postare la tua lunga trilogia in un topic a parte, la sezione "Dragon Fans" è aperta per chiunque voglia lasciare racconti senza limiti di lunghezza.
Tranquillo lol alla fine se seguo la storia non mi faccio problemi a sforare (al secondo turno successe così e non si rivelò un dramma alla fine) e poi la mia preoccupazione era per l''ultimo turno, in questo 6 vanno benissimo
Mi sto prendendo un pò più tempo del previsto per dare i voti, è che ultimamente ho poco tempo e dal momento che il torneo sta comunque procedendo e il mio ritardo non condiziona più di tanto preferisco prendermela con più calma per leggere i lavori con più attenzione. Farò comunque il prima possibile.