Visualizzazione Stampabile
-
Tassadar ha le potenzialità per poter sviluppare una propria caratterizzazione ma non c'ha mai provato, o non vi è mai riuscito. Insomma, non lo ricordo per niente di davvero particolare, però è un bravo ragazzo.
Chuck è un nerd che si fa fuori manga e altra roba a palate e non ingrassa perchè è alto 2 metri e per sviluppare qualcosa in larghezza dovrebbe mangiarsi una porta-aerei. Al di là di ciò è un ottimo utente, simpaticissimo, ne sa parecchio e potrebbe usare di più msn, ma vabeh, deve pur innalzare il suo livello di no social life.
Come si esprime Elena a me piace, lo ammetto. Appena mi capita davanti un wall-text scritto da uno qualsiasi degli utenti di questo forum mi viene qualcosa e scrollo tutto, però se un post gigante è scritto da Elena si legge che è un piacere. Non rispecchia per niente il mio modo di vedere gli altri, la mia visione in verità è proprio agli antipodi della sua, ma non c'è disprezzo verso il suo modo di comportarsi. Potrebbe essere meno "acida" (come dite voi), ma a che pro? Il suo carattere è questo e almeno quando appare quelle rare volte il forum si anima un po'. Di musica non ne capisce un cazzo però, W il Pawa Metal Forevah!
-
Leggere i suoi status su facebook è divertentissimo. :lol:
Probabilmente è acida perché Ema non la soddisfa abbastanza. :O
Seriamente, da quello che la conosco, è veramente una persona superdotata, si è diplomata con 10 al pianoforte (e non è affatto cosa da poco) e anche a scuola ha ottimi voti. Io ancora aspetto di sentirla suonare dal vivo. Anche umanamente, con me, è sempre stata simpatica e divertente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Le sue argomentazioni sono quasi sempre condivisibili, non capisco però perchè le espone (così a me sembra) puntando al flame.
Perché vi odia tutti.
Citazione:
Ajeje.
Leggere i suoi status su facebook è divertentissimo. :lol:
Probabilmente è acida perché Ema non la soddisfa abbastanza. :O
Confermo, posta qui ogni volta che faccio cilecca.
-
Citazione:
mr. utente
No, è che a me non piace.
quindi era una domanda vera per sapere come mai mi piace ?
-
Chuck: ottimo utente, ultimamente lo vedo meno presente rispetto a prima.
Elena: eccessivamente attaccabrighe.
-
-
-
Citazione:
Arqueek
Tocca a WickerGian u.u
E' troppo presto per dare giudizi su WickerGian! E' ancora un utente alle prime armi...spero non le usi contro di noi! :D Passo!
-
Compagno di avventure in FIFA12, nonchè mio primo amico sul PSN :asd: lo ricorderò sempre per aver spezzato il disco di FIFA 12 :stralol:
-
Citazione:
ObsCorey89
Compagno di avventure in FIFA12, nonchè mio primo amico sul PSN :asd: lo ricorderò sempre per aver spezzato il disco di FIFA 12 :stralol:
haha é vero epico , mi sta simpatico e non l'ho mai visto provocare