Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgorgo
Roscio, non sapevo che ti piacesse lammerda.. Aspetta che te ne do un po', aspetta.. Prepara le mani.
*mette le mani a fontanella e all'ultimo secondo, stile matrix, divarica le mani. la merda cade sulle tue scarpe*
-
-
Citazione:
Roscio360
*mette le mani a fontanella e all'ultimo secondo, stile matrix, divarica le mani. la merda cade sulle tue scarpe*
Citazione:
Sgorgo
Non cago dalla bocca..
Ehm... faccia da culo? (sì, questa è brutta)
-
-
Per fortuna,di mio ho molto appetito...e nonostante abbia già cenato,ma soprattutto visto quella MERDA di immagine,sento ancora un certo languorino..quasi quasi mi mangio un pò di Nutella :sisi:
-
Oh mio Dio, sta facendo un blowjob alla cacca :S
-
L'Ophi cinese chi è?
-
Citazione:
LaZomba
Per fortuna,di mio ho molto appetito...e nonostante abbia già cenato,ma soprattutto visto quella MERDA di immagine,sento ancora un certo languorino..quasi quasi mi mangio un pò di Nutella :sisi:
Con questo post sto davvero per raggiungere il livello di disgusto sufficiente a... a... *corre in bagno*
-
Citazione:
TheOnlyBest
Ehm... faccia da culo? (sì, questa è brutta)
no non voleva essere una battuta. e a rileggere tutto il contesto non capisco perché abbia creduto che si sarebbe cagato sulle scarpe. a meno chè non abbia i piedi rigirati come i contorsionisti.
c'è l'eventualità che io però abbia rubato un suo paio di scarpe e che le abbia messe in traiettoria con la merda planante
-
Citazione:
Daredevil
L'Ophi cinese chi è?
Appunto, un Ophi taroccato cinese.
Diffidate delle imitazioni :sisi: