o zenga... vediamo che si muove nei prossimi giorni... a me piacerebbe e non poco guidolin ma dipende da tante cose... non basta fare nomi a caso.
Visualizzazione Stampabile
guarda, parlo da juventino: secondo me per allenare una grande squadra non solo serve un allenatore bravo, ma anche uno con molta esperienza, tipo capello, ancellotti, spalletti, ranieri...vedesi la juve: l'unico allenatore in grado di far ritornare in alta classifica la juve dopo la b con la squadra che si ritrovava č stato proprio ranieri che, nonostante tutti lo disprezzassero, ha fatto un'ottimo campionato...:ciao:
Rossi mi piacerebbe, speriamo.
Intanto sia Sneijder che Eto'o parlano di possibili addi, anarchia totale, Mou dove sei?
al posto di leo io voglio uno coi maroni , col carattere tipo mou, quindi zenga o sinisa , ma anche simeone non c'è lo vedrei male :tunz:
Mah, tutto questo allarmismo su Eto'o e Sneijder... ancora non hanno detto "vado via" e nemmeno "potrei andare via" o cose del genere.
Parole d'amore da parte di Delio Rossi:
L'ex tecnico del Palermo: "Io in nerazzurro? È domanda che bisognerebbe rivolgere al presidente Moratti. Già il fatto di essere accostato ad una squadra così importante è un motivo d'orgoglio, ma se mi chiamasse non direi certamente di no".
Oddio, è una cosa che direbbe chiunque, una frase tipo.
Se Marchetti va alla Lazio, Storari non entra nella trattativa Lichtsteiner. Se Marchetti non va alla Lazio, Storari andrebbe alla Lazio.
io proporrei di bannare sakuragi!