Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
Mi appresto ad iniziare The Elder Scrolls IV : Oblivion 5th anniversary, si prospetta un gran bella avventura che mi porterà via tantissime ore.
Non ne uscirò vivo :asd:
ayè... ne abbiamo perso un'altro... :bye:
-
Finito Assassin's Creed!
Attenzione, spoiler sul finale:
Comunque nel complesso buon gioco. Le ambientazioni sono bellissime e fatte molto bene, la grafica è curata, il personaggio mi piace un botto e la trama è grandiosa.
Le uniche pecche, ormai note a tutti, sono la ripetitività delle azioni, il sistema di combattimento e l'IA.
-
Citazione:
ranmyzer
ayè... ne abbiamo perso un'altro... :bye:
Ran, te c'hai giocato? Ho paura di diventare asociale giocandoci :asd:
-
Citazione:
El Blaze
Per ogni mistero risolto ne vengono aperti altri millemila nuovi. Manca un solo capitolo alla chiusura della trilogia e la trama è più bucata di un groviera. Anyway, qualcosa viene chiarito, sì. ;)
-
Citazione:
TheOnlyBest
Per ogni mistero risolto ne vengono aperti altri millemila nuovi. Manca un solo capitolo alla chiusura della trilogia e la trama è più bucata di un groviera. Anyway, qualcosa viene chiarito, sì. ;)
Ok, grazie. :)
-
Citazione:
Tonyo
Mi appresto ad iniziare The Elder Scrolls IV : Oblivion 5th anniversary, si prospetta un gran bella avventura che mi porterà via tantissime ore.
Non ne uscirò vivo :asd:
Ne avrai per mesi, se vuoi portare a termine tutte le quest secondarie. Ricordo che la seconda volta che ci ho giocato mi è durato un'estate intera...:D
-
Citazione:
El Blaze
Le uniche pecche, ormai note a tutti, sono la ripetitività delle azioni, il sistema di combattimento e l'IA.
Quanto alla ripetitività, le cose migliorano molto a partire da AC2 (che a mio parere è il miglior capitolo della saga, al momento). Il combat system subirà alcune evoluzioni nei successivi capitoli, ma permarrà sempre la possibilità di eliminare la gran parte dei nemici usando i contrattacchi letali (e le schivate per quelli più ostici). In seguito verranno addirittura introdotte le serie di uccisioni, che rendono il gioco una vera passeggiata. :sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Ne avrai per mesi, se vuoi portare a termine tutte le quest secondarie. Ricordo che la seconda volta che ci ho giocato mi è durato un'estate intera...:D
Non vedo l'ora di incominciarlo, solo che mi spaventano i numerosi bug.
-
Citazione:
Tonyo
Non vedo l'ora di incominciarlo, solo che mi spaventano i numerosi bug.
Mah, non è che ce ne siano poi così tanti. In ogni caso, niente che possa impedire il completamento di una quest, o rovinare l'esperienza di gioco. C'è qualche bug grafico quà e là, e qualche eccessivo rallentamento quando ci sono troppi nemici a schermo, ma a parte questo puoi stare tranquillo. :)
Magari anche skyrim fosse stato così...:cry2:
-
Citazione:
El Blaze
Finito Assassin's Creed!
Attenzione, spoiler sul finale:
Comunque nel complesso buon gioco. Le ambientazioni sono bellissime e fatte molto bene, la grafica è curata, il personaggio mi piace un botto e la trama è grandiosa.
Abituati a quella sensazione di WTF quando lo finisci perchè la proverai di nuovo alla fine di ogni capitolo.