Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Ok, perfetto.
Mi rimane solo un ultimo dubbio: avevi detto che c'era un costume che aumentava le sfere rosse...
Qual'è?
Una volta che ho finito il gioco (ovvero ho battuto voi sapete chi) se non salvo, quando faccio continua combatto di nuovo contro voi sapete chi?
Questo per il trucchetto delle sfere rosse infinite...
io ho preso quello che sotto di lui, quando lo scegli ti dice che il punto di forza è l'esperienza. è quello vestito con giacca, pantaloni eleganti, e camicia bianca. ha anche due valigie (di quelle che si portano dietro i banchieri nei film per capirci). però devi rifare il gioco alla stessa modalità che avevi già finito.
quel trucchetto io non lo conosco.
comunque ti accorgi subito se il costume ti dà più sfere.
-
Citazione:
Dargil
Se non salvi all'olimpo ti fa ripartire dalla battaglia finale, il cotume che da più sfere lo sblocchi fadcendo le sfide degli dei, quindi alla nuova partita guarda sotto la spiegazione di ogni costume per sceglierlo giustamente
EDIT. occristo, qualcuno mi può spiegare come fare il trofeo spietato, ovvero uccidere 15 nemici sopra un carro armato in l'anello d'acciaio?
cacchio, non mi ricordo più.... eppure l'avevo preso. le opzioni sono due: o sono salito in un carro quando mi sono passati vicino e poi ho usato il mitra del carro, oppure se non si può salire nei carri, basta che ci salti sopra e poi spari i nemici. mi ricorordo solo che avevo un mitra abbastanza grande in mano, ma non sò se l'ho trovato per strada o se era del carro armato:boh:
-
Dargil, verso fine missione troverai 2 carri...su uno puoi salirci e usare la torretta!
Ma mangi ogni tanto?
-
Grazie Zio, sono in debito con te:):scream:
-
Platino, Zombie, sto arrivando!
*impazisce*
-
Citazione:
Dargil
Grazie Zio, sono in debito con te:):scream:
me ne ricorderò....:-)
-
Niente, mi faccio forza e faccio gli ultimi 2 capitoli di FFXIII
-
Citazione:
Dargil
Niente, mi faccio forza e faccio gli ultimi 2 capitoli di FFXIII
è veramente così brutto?:?:
-
io devo uccidere 45 aeroplani in black cats è da un anno che mi manca quel trofeo un giorno ce la farò:sisicool:
-
Citazione:
vergil3
è veramente così brutto?:?:
Molto bello per dio, ma si fa desiderare poco