Visualizzazione Stampabile
-
Dite che è fattibile God Of War in meno di 5 ore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
i covi usa sono quei 4 o 5 nella metà nord della mappa, non puoi non vederli.
Per la gatling, ti tocca ripetere all'infinito una missione qualsiasi con la gatling, roba da giorni e giorni. A me mancano solo i trofei online, ma fa davvero troppo schifo.
hai pienamente ragione...
per quanto riguarda i covi l'ho fatto, ma non mi ha dato nulla...
-
Citazione:
greatfede
Eccome, io il primo ci ho messo 2 ore, il secondo 3, basta che salti i combattimenti evtabili ed eviti gli scrigni, il tutto a mortale
-
Citazione:
Dargil
Eccome, io il primo ci ho messo 2 ore, il secondo 3, basta che salti i combattimenti evtabili ed eviti gli scrigni, il tutto a mortale
Quali combattimenti sono evitabili?
-
Citazione:
greatfede
Quali combattimenti sono evitabili?
La maggior parte in pratica, quando non appare il solito muro rosso a bloccarti, tu prova ad evitarli sempre
-
Citazione:
greatfede
io ci ho messo 4 ore facendo anche tutto il resto, aprendo tutti gli scrigni e cercando tutto in ogni punto. se vai solo avanti senza fermarti a cercare cose e senza aprire tutte le porte è più che fattibile.
-
Citazione:
Sora93
Gia' l'ho notato anche io.
però prendere il platino è un pò lungo:ggh:
-
Citazione:
vergil3
io ci ho messo 4 ore facendo anche tutto il resto, aprendo tutti gli scrigni e cercando tutto in ogni punto. se vai solo avanti senza fermarti a cercare cose e senza aprire tutte le porte è più che fattibile.
Ok, perfetto.
Mi rimane solo un ultimo dubbio: avevi detto che c'era un costume che aumentava le sfere rosse...
Qual'è?
Una volta che ho finito il gioco (ovvero ho battuto voi sapete chi) se non salvo, quando faccio continua combatto di nuovo contro voi sapete chi?
Questo per il trucchetto delle sfere rosse infinite...
-
Se non salvi all'olimpo ti fa ripartire dalla battaglia finale, il cotume che da più sfere lo sblocchi fadcendo le sfide degli dei, quindi alla nuova partita guarda sotto la spiegazione di ogni costume per sceglierlo giustamente
EDIT. occristo, qualcuno mi può spiegare come fare il trofeo spietato, ovvero uccidere 15 nemici sopra un carro armato in l'anello d'acciaio?
-
Comunque la sfida degli Dei l'ho fatta, in fondo era semplicissima :)