Visualizzazione Stampabile
-
The Lost and Damned è il mio preferito. Sta sotto San Andreas. :sisi:
-
beh che sta sotto è ovvio, però in TBOGT mi sono divertito di più, è molto più cazzaro
-
A Red Dead Redemption una suora ha urlato : figlio di p****a :asd:
-
Finito Nier.
Bei personaggi, bella storia, bella ost. poche e ripetitive sub quest. Combo inesistenti. Dark blast e lance fanno dimenticare le altre magie. La phoenix spear pure. Emil fa impressione. Il deathdream e l'albero divino valgono l'intero gioco. Voglio Weiss come amico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
Finito Nier.
Bei personaggi, bella storia, bella ost. poche e ripetitive sub quest. Combo inesistenti. Dark blast e lance fanno dimenticare le altre magie. La phoenix spear pure. Emil fa impressione. Il deathdream e l'albero divino valgono l'intero gioco. Voglio Weiss come amico.
Sei riuscito a sintetizzare PERFETTAMENTE in tre righe Nier. Complimenti. Comunque per me è un capolavoro incompreso
-
Citazione:
Sengu
Sei riuscito a sintetizzare PERFETTAMENTE in tre righe Nier. Complimenti. Comunque per me è un capolavoro incompreso
Per me è un masterpiece wannabe. Se avesse avuto un budget e dei tempi di sviluppo maggiori, sarebbe stato tra i migliori giochi della gen e oltre.
Edit: Inoltre, l'albero divino è la miglior boss fight che abbia mai visto.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Per me è un masterpiece wannabe. Se avesse avuto un budget e dei tempi di sviluppo maggiori, sarebbe stato tra i migliori giochi della gen e oltre.
Il budget è il problema principale. Lo si vede dalle 5 locazioni riciclate e nei 500 km quadri in cui avviene l'intera storia, perchè concettualmente la storia è ad altissimi livelli
-
Ho recuperato la pietra del drago e l'ho data a Farengar. Ora devo consegnare l'artiglio dorato. [Skyrim]
-
Citazione:
El Blaze
The Lost and Damned è il mio preferito. Sta sotto San Andreas. :sisi:
Peccato che abbiano eliminato aspetti molto importanti di gta 4 come la personalizzazione del vestiario e le fidanzate. Inoltre avrei voluto personalizzare le moto, ma a quanto pare non è concesso.
-
Citazione:
generaleborio
Peccato che abbiano eliminato aspetti molto importanti di gta 4 come la personalizzazione del vestiario e le fidanzate. Inoltre avrei voluto personalizzare le moto, ma a quanto pare non è concesso.
Sono difetti a cui non ho dato molta importanza.
La trama, i personaggi, il contesto, mi sono piaciuti un botto. :sisi: