mi avete supportato alla grande ;)
Visualizzazione Stampabile
Red Dead Redemption... stanno alcuni trofei tipo quello delle uccisioni con la gatling...come posso farlo?
mi manca un vestito per arrivare al 100% della percentuale in 24 ore quali sono i covi usa da ripuilire? io l'ho fatto ma non mi ha dato nulla...
Altri trofei a il 2 sturmovik peccato che non lo platinerò essendo quasi impossibile.
Fatto il trofeo dei 45 zero e, eSpoiler:
non dirò altro su questo discorso
segreto.....no dai. vai qui:http://www.ps3trophies.com/
ti registri. fai il login. a destra della pagina vai su Leaderbord Rank (clicca sullo zero), vedraì una lista di utenti con i loro trofei, sopra la lista c'è scritto Update your trophies, clicca e metti la tua email e la pass del psn, così si dovrebbero aggiornare i tuoi trofei. poi vai su Trophy cards in alto. ti dovrebbe fare vedere una lista di modelli di ps3 trophy cards. solo sulle prime due si può mettere come sfondo l'immagine che vuoi. basta che fai customise su una di loro (io ho scelto la seconda) e ti fa scegliere l'immagine dal tuo pc o da internet. scegli quella che vuoi e fai continue. il gioco è fatto :bravo: hai la tua ps3 trophy card personalizzata.
se hai domande chiedi pure
ps: forte Vergil eh?:ghgh:
Finito anche l'ultimo livello a veterano di WaW, senza il trofeo di finirlo ad esperto o veterano naturalmente, visto che da gioco del cavolo mi aveva cancellato i dati dei primi livelli che tempo fa feci già a veterano, che ora mi tocca rifare, se a questo aggiungiamo il respawn infinito, le granate che si moltiplicano e che ti inseguono, non mi viene che dire....:)