Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gelly_Metrick
è un codice nuovo e mai usato.
Storiella: Il contatto, andò al gamestop della mia città a comprare una copia di l4d2 nuova (brutti bastardi che lo mettevano ancora a 60(!!!)euro, e lui scemo se lo è pure comprato). Tornato a casa non aveva idea di cosa fosse il codice steam richiesto e nemmeno lo aveva visto all'interno della confezione. Così è tornato al gamestop in mia compagnia a farsi spiegare cosa fosse il codice steam e, eventualmente prenderne uno nuovo. E così fu.
Solo dopo averne preso uno nuovo ho fatto vedere al mio amico il codice steam dentro la confezione, e io mi sono appropriato del secondo. Per pura coincidenza al mediaworld dove il mio amico lavora è arrivata una copia usata di l4d2 per pc, un avvenimento senza precedenti da noi. è rarissimo che arrivi un gioco per pc usato. Per questo ho convinto il mio amico a tenermelo nascosto fino alla prossima settimana per prenderlo insieme a brotherhood e civ 5.
Fine della storiella.
Amatemi.
Sì ma se questa copia è stata posseduta da qualcuno che ovviamente come tutti i Cristi avrà usato, il codice sarà già stato inserito su Steam (se non lo inserisce non gioca) e ormai legato al suo account.
Pertanto tu non potresti fare nulla, in quanto il codice non ti sarebbe accettato e tu non puoi installare il gioco anche possedendo il cd.
Se la copia è usata ma il codice è nuovo ok, ma se è usato te lo pigli in quel posto.
-
Citazione:
greatfede
Sì ma se questa copia è stata posseduta da qualcuno che ovviamente come tutti i Cristi avrà usato, il codice sarà già stato inserito su Steam (se non lo inserisce non gioca) e ormai legato al suo account.
Pertanto tu non potresti fare nulla, in quanto il codice non ti sarebbe accettato e tu non puoi installare il gioco anche possedendo il cd.
Se la copia è usata ma il codice è nuovo ok, ma se è usato te lo pigli in quel posto.
Sono sicuro al 100% che il codice sia nuovo. Ma se malauguratamente non lo fosse, manderò il mio amico a prenderne un terzo al game stop.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
è un codice nuovo e mai usato.
Storiella: Il contatto, andò al gamestop della mia città a comprare una copia di l4d2 nuova (brutti bastardi che lo mettevano ancora a 60(!!!)euro, e lui scemo se lo è pure comprato). Tornato a casa non aveva idea di cosa fosse il codice steam richiesto e nemmeno lo aveva visto all'interno della confezione. Così è tornato al gamestop in mia compagnia a farsi spiegare cosa fosse il codice steam e, eventualmente prenderne uno nuovo. E così fu.
Solo dopo averne preso uno nuovo ho fatto vedere al mio amico il codice steam dentro la confezione, e io mi sono appropriato del secondo. Per pura coincidenza al mediaworld dove il mio amico lavora è arrivata una copia usata di l4d2 per pc, un avvenimento senza precedenti da noi. è rarissimo che arrivi un gioco per pc usato. Per questo ho convinto il mio amico a tenermelo nascosto fino alla prossima settimana per prenderlo insieme a brotherhood e civ 5.
Fine della storiella.
Amatemi.
60 euro? Impossibile, al lancio mi ricordo che costava meno di 50, anche al Gamestop, mentre su steam costava manco 40 euro...
-
Citazione:
Iappo
60 euro? Impossibile, al lancio mi ricordo che costava meno di 50, anche al Gamestop, mentre su steam costava manco 40 euro...
Infatti, comprato scatolato al day one a 39 euro alla Fnac ;D
-
Dal gamestop niente è impossibile. Io stesso non volevo crederci.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Dal gamestop niente è impossibile. Io stesso non volevo crederci.
A me pareva di averlo visto al gamestop al lancio a una 50ina di euri...
-
Azz, il primo Left gira a medio-alti con 30 fps fissi e 1024x768 al pc di mia sorella beata lei ç___ç
-
Citazione:
Anto98
Azz, il primo Left gira a medio-alti con 30 fps fissi e 1024x768 al pc di mia sorella beata lei ç___ç
Rubale il pc! :tunz:
-
Quanto è bello giocare con Anto. Lui è ancora piccolo, puro di cuore. Si fida di tutti. E' il perfetto capro espiatorio per le incazzature. O è utile anche semplicemente per quando non sai che fare. Cambi la difficoltà in esperto vai di benelli e BADABUM. :D
-
Citazione:
Masterchief 94
Quanto è bello giocare con Anto. Lui è ancora piccolo, puro di cuore. Si fida di tutti. E' il perfetto capro espiatorio per le incazzature. O è utile anche semplicemente per quando non sai che fare. Cambi la difficoltà in esperto vai di benelli e BADABUM. :D
Guarda, tanto muoio lo stesso. :asd:
E così ho più ore su XFire. :lol:
-
Welcome to the dark side of Gaming, bitch.
Lots of pussy too.
-
Dopo realtà ho un nuovo obbiettivo:
http://www.xfire.com/video/3ac28d/
-
Citazione:
greatfede
LOOOOOL
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Civ 5 lo prendo nuovo.
Il codice steam per l4d2 è nelle mie mani in questo momento, hai presente il "contatto"? :asdevil:
Metrick addami a steam, che magari ci facciamo qualche campagna qualche volta.
-
Non ci riuscirete mai, altro che realtà esperto, questa è nabbità esperto. ;D
-
Ho quasi voglia di aggiungerti agli amici di Steam solo per invitarti a giocare a Left :asd:
-
Citazione:
greatfede
Vabbè ma con il computer che ha che volete.
-
Ma cosa c'entra :lol:
È Anto e ne paga le conseguenze :ahsisi:
-
Citazione:
Cap. America
Metrick addami a steam, che magari ci facciamo qualche campagna qualche volta.
Steam ce l'ho da poco e non ho ancora comprato niente (continuo a preferire il supporto fisico, e di molto). Credo che dovrai addarmi tu :sisi:
-
Bellissima la planata di anto :D :D