Visualizzazione Stampabile
-
Mmh... io avevo chiesto il rimborso e mi era stato detto che mi avrebbero mandato un form da compilare e rispedire. Mi è arrivato in due giorni, incredibile :| Sto cercando di faxarglielo ma non va (possibile che la loro linea sia occupata?). Altrimenti sarò costretto a spedirlo via posta ordinaria :|
-
Arrivato ieri Prince of Persia spedito il 19/12...i primi due mi sono arrivati dopo una settimana dalla data di spedizione.Questo ci ha messo un pò di più, ma l'importante è che sia arrivato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmondo`
Mmh... io avevo chiesto il rimborso e mi era stato detto che mi avrebbero mandato un form da compilare e rispedire. Mi è arrivato in due giorni, incredibile :| Sto cercando di faxarglielo ma non va (possibile che la loro linea sia occupata?). Altrimenti sarò costretto a spedirlo via posta ordinaria :|
Assicurati di avere i prefissi (che molto probabilmente occorranno) per inviare fax dall'Italia all'Inghilterra...prova su Google.Comunque può essere benissimo che ne stiano ricevendo un altro mentre provi ad inviare il tuo
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Assicurati di avere i prefissi (che molto probabilmente occorranno) per inviare fax dall'Italia all'Inghilterra...prova su Google.Comunque può essere benissimo che ne stiano ricevendo un altro mentre provi ad inviare il tuo
Sìsì, il prefisso penso di averlo azzeccato (il + equivale a 00, vero? :look:)
Boh, dopo riprovo
-
Ordinato Darksiders lunedì *ç*
-
Citazione:
Jack_
Ordinato Darksiders lunedì *ç*
Rosico! :spidey:
-
Citazione:
artenight
2 mesi superati.
Il servizio impeccabile non l'ho mai visto, devono perfino rispondermi ad un messaggio del 31 Dicembre.
...Alla fine le inefficienze esistono anche nel resto d'Europa,non solo da noi...criticano,criticano e poi invece...:sisi:
-
io aspetto ancora da fine mese forza e gta...
-
Io invece mi sa che mi preordino Bioshock 2 da The Hut :sisi:
-
SF4 costa pochissimo, BlahDVD conviene?
-
Citazione:
2+2=5
Play ha rialzato il prezzo di smackdown vs raw 2010 a 34.99(forse usato) quando io l' ho pagato 20.99:lol:
Ma quando arriva?:cry4:
Anche Metal Slug Anthology costava 21.99 adesso lo vendono a 39.99.
:sconvolt:
-
Citazione:
artenight
2 mesi superati.
Il servizio impeccabile non l'ho mai visto, devono perfino rispondermi ad un messaggio del 31 Dicembre.
Ma invece di scrivergli, hai provato a fargli direttamente la richiesta di rimborso o riinvio?
-
Citazione:
Samvise
Ma invece di scrivergli, hai provato a fargli direttamente la richiesta di rimborso o riinvio?
La richiesta la devi fare nel modulo che ti mandano.
Non oso pensare che fine fa la lettera che gli rimandi...sicuro si perde chissa' dove negli uffici:asd:...Mi sa che se il gioco non arriva fai prima a metterti l'anima in pace.Poi,se magari ti arriva,dopo mesi e mesi,al limite lo rivendi...
Che tristezza.:nonono: :lol:
-
Ah ecco. Per fortuna non ho avuto esperienze negative con thehut, ma con play.com c'è un form apposito sul sito. E' molto più comodo da lì.
-
Citazione:
Samvise
Ah ecco. Per fortuna non ho avuto esperienze negative con thehut, ma con play.com c'è un form apposito sul sito. E' molto più comodo da lì.
Se c'e' un forum apposito bene,ma poi i sistemi di ri-spedizione/rimborso magari sono gli stessi...se e' cosi' la vedo proprio tanto dura.
L'unica consolazione e' che i giochi li spediscono per davvero quando li ordini(altrimenti anche quelli ordinati in precedenza non sarebbero arrivati:asd:),quindi potrebbero arrivare prima o poi,magari con forte ritardo.....
Conviene a questo punto ordinare un titolo alla volta(anche se poi non e' che le probabilita' di successo aumentano cosi'),almeno se si incappa nel periodo sbagliato(esempio:feste natalizie)non si rischia di diventare matti.:sisi:
-
Non un forum, ma un form, un modulo. Tu clicchi e lì ti dice quale ordine non ti è arrivato, e direttamenti da lì chiedi la restituzione dei soldi o il reinvio del gioco.
-
Citazione:
Samvise
Non un forum, ma un form, un modulo. Tu clicchi e lì ti dice quale ordine non ti è arrivato, e direttamenti da lì chiedi la restituzione dei soldi o il reinvio del gioco.
Ah,ok,ho letto male:asd: ... e' tardi :lol:
-
Mi sono arrivati due dei tre giochi ordinati!:tunz:
Sono NUOVISSIMI!
Non avevo mai toccato custodie così nuove!:shock:
Stasera si parte!:tunz:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
La richiesta la devi fare nel modulo che ti mandano.
Non oso pensare che fine fa la lettera che gli rimandi...sicuro si perde chissa' dove negli uffici:asd:...Mi sa che se il gioco non arriva fai prima a metterti l'anima in pace.Poi,se magari ti arriva,dopo mesi e mesi,al limite lo rivendi...
Che tristezza.:nonono: :lol:
No no ragazzi, tranquilli, restituzione o rimborso garantiti.
I problemi di The Hut sono i tempi di "risposta", ma il ricorso fatelo perchè rispediscono o rimborsano sempre.
Se vuoi velocizzare e garantire la spedizione di documenti all'estero con ricevuta di ritorno, esistono servizi appositi sia con corrieri privati che con le poste italiane.
Io ho comprato tre giochi lo stesso giorno: due dei quali mi sono arrivati dopo cinque giorni l'altro dopo un mese o giù di lì...abbiate pazienza e, semmai fatevi sentire via mail...a me hanno sempre risposto (dopo qualche giorno) :ok:
Edit @ 5: Buon Divertimento!!!
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
No no ragazzi, tranquilli, restituzine o rimborso garantiti.
I problemi di The Hut sono i tempi di "risposta", ma il ricorso fatelo perchè rispediscono o rimborsano sempre.
Se vuoi velocizzare e garantire la spedizione di documenti all'estero con ricevuta di ritorno, esistono servizi appositi sia con corrieri privati che con le poste italiane.
Io ho comprato tre giochi lo stesso giorno: due dei quali mi sono arrivati dopo cinque giorni l'altro dopo un mese o giù di lì...abbiate pazienza e, semmai fatevi sentire via mail...a me hanno sempre risposto (dopo qualche giorno) :ok:
...Ormai il pacchetto e' partito,se arriva bene,seno' non ci si puo' fare molto,neanche si sa dov'e'...:asd:
Comunque non mi preoccupo della risposta in se,quanto dei tempi: ora che ti arriva il modulo,lo rispedisci,lo leggono,ti rispondono e ora che arriva il gioco che ti rimandano(se non si perde pure quello) passa un'altro anno e mezzo :lol:
...Non vale la pena di angosciarsi troppo,dopotutto e' solo un giochetto...:)
Si chiede il rimborso e poi si aspetta e basta,magari alla fine arriva...
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Edit @ 5: Buon Divertimento!!!
Grazie:tunz:
Che i sensi di ragno siano con te:spidey: