Visualizzazione Stampabile
-
vedi di non rubarmi l'ultimo posto :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
vedi di non rubarmi l'ultimo posto :sisi:
:asd:
Ormai ti sei affezzionato :D
-
Presi altri 3 trofei di bronzo a Bioshock :ok: stavolta lo sto facendo a modalità difficile così prendo dimestichezza con le meccaniche di gioco
-
Io invece mi sto dannando a cod per l'ultimo trofeo online che mi è rimasto:quello di vincere una partita cooperativa competitiva per 4 giocatori!
Per colpa di alcuni "mostri" o per degli stronzi che abbandonano la partita non riesco a farlo :cry:
-
Tra poco mi da il trofeo "Re delle bestiemme" :sisi:
-
Citazione:
fede_95
Tra poco mi da il trofeo "Re delle bestiemme" :sisi:
Scusa,non sono un esperto di trofei siccome non ho la PS3(la piglio a fine Luglio)ma perchè non fai una partita con quelli del forum cosi ti fanno vincere?:asd:
-
Citazione:
Soul 89
Scusa,non sono un esperto di trofei siccome non ho la PS3(la piglio a fine Luglio)ma perchè non fai una partita con quelli del forum cosi ti fanno vincere?:asd:
il problema è trovarli quelli del forum che hanno CoD e sono disposti a darmi una mano,li vedo sempre super impegnati a prendere trofei :-P
-
Finalmente!
Ho sputato sangue ma ho finito questa maledetta missione!
Ma sono solo a 9 su 15,la marcia su Berlino è ancora lunga :asd:
Perchè questa maledetta trophy card non si aggiorna?
-
Ieri la premiata ditta Buddha-Vaan si è data da fare a Killzone. :asd:
-
Citazione:
kakashi94
Ieri la premiata ditta Buddha-Vaan si è data da fare a Killzone. :asd:
Si si :asd: mai viste cosi tante mostrine guadagnate in tutta la mia vita!! Kakashi, appena puoi ci ritroviamo, cosi forse riesco anche a fare quello dell' 1 percento....
-
Citazione:
Vaan920
Si si :asd: mai viste cosi tante mostrine guadagnate in tutta la mia vita!! Kakashi, appena puoi ci ritroviamo, cosi forse riesco anche a fare quello dell' 1 percento....
Già però tu sei molto più avanti di me con le mostrine. :asd: Comunque non penso che riuscirai ad entrare nell'1% visto che è già mercoledì, dovresti fare come minimo 5000 punti nella settimana (io in 341a posizione ne ho fatti circa 12000). :look:
-
Citazione:
kakashi94
Già però tu sei molto più avanti di me con le mostrine. :asd: Comunque non penso che riuscirai ad entrare nell'1% visto che è già mercoledì, dovresti fare come minimo 5000 punti nella settimana (io in 341a posizione ne ho fatti circa 12000). :look:
Tutto è possibile per me.... non stare a pensare che io sia messo cosi bene... maledetto il medico e i suoi aflebo.... quando vuoi x le mostrine io ci sono
-
x le mostrine ci sono pure io, se uno nn è disponibile chiamatemi
finito infamous a eroe
-
Che ladroni :asd:
Speriamo che Venerdì esca Harry :hail:
-
Citazione:
fede_95
Che ladroni :asd:
Speriamo che Venerdì esca Harry :hail:
chi è cosi scemo da farsele :asd:
-
finalmente trofeo a call e con questo mi sono tolto tutti i trofei online :)
-
Citazione:
fede_95
finalmente trofeo a call e con questo mi sono tolto tutti i trofei online :)
sono appena 3 in 2 partite li fai :sisi:
cmq sempre cod5 visto che sieti tuttti saccenti :asd: il trofeo di uccidere 15 nemici da sopra un carro in anello d'acciaio come si fa sui carri non ci puoi salire help me!!!!
anchese è un bronzino :asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
sono appena 3 in 2 partite li fai :sisi:
cmq sempre cod5 visto che sieti tuttti saccenti :asd: il trofeo di uccidere 15 nemici da sopra un carro in anello d'acciaio come si fa sui carri non ci puoi salire help me!!!!
anchese è un bronzino :asd:
non ne ho la minima idea,non ci ho ancora provato,prova a usare una guida dei cacciatori :asd:
-
Fra un pò mi ritrovo con Kakashi per le mostrine......
-
Citazione:
Vaan920
Fra un pò mi ritrovo con Kakashi per le mostrine......
e chi non trofea in compagnia è un camperone o una spia :asd: