Alla fine, chimicamente l'amore non è diverso da una scorpacciata di cioccolato
[L'avvocato del Diavolo]
Visualizzazione Stampabile
Alla fine, chimicamente l'amore non è diverso da una scorpacciata di cioccolato
[L'avvocato del Diavolo]
"Che te possen'ammazzare il latte!!" Alvaruccio, Fantazoo
...Vi prego, qualcuno di voi si ricorda di questo cartone animato? Era fantastico! Quanti bei ricordi...
Come no!!! :asd: Io li vedevo e li vedo ancora !!! Era il toro Alvaruccio e la tartaruga Camilla ! :rotfl: Quella con l'accento toscano! Veramente diceva Te possino ammazzare gli altri! E Alvaruccio alle volte la chiamava ...Gnappetta!:rotfl: eccoli qua:Spoiler:
La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti. Ma nessuno è perfetto, quindi perché esercitarsi?
Diciamo che lo diceva in entrambi i modi XD Come qui!
http://www.youtube.com/watch?v=pS_vV...eature=related
Un adattamento approssimativo, ma è proprio quello che lo ha reso fantastico!
'Un sogno che sacrifica gli amici, è spazzatura'. (Naruto Uzumaki)
'Crescere non significa strappare una pagina della propria vita, ma saperla voltare'. [cit.]
How many years have we waited
for a ship that never set sail?
And how many days have we wasted
chasing a love that was not our own?-An Ocean Between Us (As I Lay Dying)
potrebbe impegnarsi di più! [cit. dei miei prof.] :lol:
"Quando marciscono, i gigli mandano un puzzo più ingrato che quello della malerba." William Shakespeare
"Dopo tutto, tutto cio' che lui fece fu legare insieme un sacco di vecchie e ben note citazioni." Henry Louis Mencken, su Shakespeare.
"Che modo saccente di dire quello che sanno tutti." Voltaire, su un abate.
"Conoscere il passato è uno dei modi per liberarsene." Raymond Aron
L'umanità...ah! Che bello spettacolo di marionette! [cit.]
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Fabrizio De Andrè - Il testamento di Tito.
Quel che cerca l'uomo superiore è in lui stesso; quel che cerca l'uomo dappoco è negli altri. Confucio, I colloqui Allontanarsi dal mondo, restare sconosciuti e non avere rimpianti: a questo può arrivare solo l'uomo superiore. Confucio, Il costante mezzoSpoiler:
How happy is the blameless vestal's lot!
The world forgetting, by the world forgot.
Eternal sunshine of the spotless mind!
Each pray'r accepted, and each wish resign'd.
Alexander Pope
Boe: Taverna di Boe, luogo di nascita dello Springfield Manhattan
Bart: C'è Gina lì, Gina Score?
Boe: Aspetta un secondo... è qui Gina Score, Score Gina?! Ehi gente, vogliono una certa Score Gina!
risate generali
Boe: Ehi! Aspetta un momento, stammi a sentire brutto piccolo escremento puzzolente, se ti metto le mani addosso ti strappo le palle degli occhi con un cavatappi!!! :rotfl:
L'uomo è così fatto che può trovare riposo a un tipo di lavoro soltanto dedicandosi a un altro. Anatole France Il delitto dell'accademico Sylvestre Bonnard Ci battiamo contro gli ostacoli per avere riposo, e quando lo abbiamo, il riposo è insopportabile. Henry Adams, L'educazione di Henry Adams
''Meglio una verità che uccide che una bugia che illude''
O il contrario?
non c'è due senza tre !
Boe: Taverna di Boe, luogo di nascita dello Springfield Manhattan
Bart: C'è MISS k lì, miss k l'urina?
Boe: Aspetta un secondo... è qui miss k, misscappa l'urina?! Ehi gente, vogliono una certa misscappa l'urina
risate generali
Boe: Ehi! Aspetta un momento, stammi a sentire brutto piccolo escremento puzzolente, se ti metto le mani addosso ti strappo le palle degli occhi con un cavatappi!!!
Si, era "col copriteiera di Dobby in testa" più o meno.