Questo l'ordine .......prima tomba isac.....poi vai alla tomba di chucer digiti pardoner.....poi vai da skakespeare e pulisci la lastra......hai fatto così?
Visualizzazione Stampabile
Questo l'ordine .......prima tomba isac.....poi vai alla tomba di chucer digiti pardoner.....poi vai da skakespeare e pulisci la lastra......hai fatto così?
[QUOTE=tatosella]no! perchè??Citazione:
Originariamente Scritto da tatosella
no io ho fatto prima sono andato alla tomba di newton e ho preso il sole poi sono andatto alla lastra di shakespear! la tomba di chucer dove sta?
affianco alla zona di shakespeare alla sinistra è sul muro.....esamina in basso ....Citazione:
Originariamente Scritto da ivyray
ma nella sala restauri dove sta la statua oppure nel vecchio posto della statua di shakespeare?Citazione:
no non entrare nella zona restauro....nella vecchia zona (in chiesa) è un muro scuro......Citazione:
ok adesso provoCitazione:
fatto?
strano quando vado alla tomba di chaucer mi dice che mi servirà in seguito e non me lo fa digitare pardoner...possibile? forse devo trovare qualcos'altro prima?
in alto ci sono dei quadrati tu clicca l'ultimo a dx...prova....
Da isac hai preso la pergamena....la hai esaminata...o sei andato avanti con le soluzioni????
allora sulla tomba non mi dice niente..... ma alla tomba di newton dove sta la pergamena? no cmq non l'ho presa!Citazione:
quella specie di funghetto lo hai preso?Citazione:
Guarda fra le cose che hai......se c'è la pergamena esaminala....
scusate mi potete aiutare sono rimasta bloccata a sant sulpice aiutatemi!!!!
scusa,potresti aiutarmi a fare il pezzo di sant sulpice???ci sto diventando vecchio :storm:Citazione:
ivyray aiutami!!!Citazione:
scusate ancora ma sono bloccato a risolvere quell'enigma che devi spostare i tasselli per formare un immagine! sapreste darmi qualche suggerimento??
grazie
dimmiCitazione:
Originariamente Scritto da fight
aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :ggh: :ggh:Citazione:
alcune hanno una linea...quelle vanno in altoCitazione:
Ti posto l'immagine
Clicca Qui