Il prezzo è troppo basso per far sì che non sia una fregatura, chissà se il venditore avrebbe accettato lo scambio a mano..
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, non so davvero dove trovate il tempo per giocarvi tutti questi fantastici giochi! Comunque in un futuro in cui avrò un po' più di tempo libero, vorrei acquistare Kingdoms of Amalur Reckoning, me lo consigliate?
Ultimi acquisti di questo 2013.
Spoiler:
Dead space 3
Hitman trilogy
The last of us
Darksiders 2
Ni no kuni
Bioshock infinite
Metal gear rising
Killer is dead
Deadly premonition
The amazing spiderman
presi Dungeon Siege III e The Bureau X-com declassified. :sisi:
Preso the walking dead goty. :sisi:
Ieri pomeriggio ho acquistato la console Xbox One assieme ai giochi Forza Motorsport 5 e Just Dance 2014.
Ho comprato anch'io la Playstation 4.
Non fatevi ingannare dai furboni che la vendono su ebay con rincari minimi di 50 euro, la console arriverà in questi giorni (assieme anche alla Xbox One) da Mediaworld.
Nella carriera di un magheggiatore ci sono piccoli affari, grandi affari e poi... L'affare della vita... Preso tutto a 140 euro.
Spoiler:
Spoiler:
La ps3 è da 80 giga. Ci sono anche cavo HDMI e joystick originale. :asd:
Ecco alcuni magheggi in programma:
Scambiare AC 2 per l'ultimo Tomb Raider al GS.
Scambiare Gran Turismo Prologue con Black Ops con un tizio.
Scambiare Black Ops con un altro Tomb Raider 2013 al GS :asd:
Scambiare BF4 per GTA V + 10 euro con un altro tizio.
Scambiare uno dei due TR + i 10 euro presi da BF con The last of us da un altro tizio ancora :D
Non chiedetemi cosa aveva in mente il tizio, forse gli mancavano 140 euro per prendere la console next gen o forse gli hanno valutato tutto 140 al GS e lui voleva contanti.
ma perchè black ops e ac 2 li valutano come tomb raider? O_O
Perchè cambiano giochi che rivendono ad almeno 19.90 con Tomb Raider 2013 nuovo incellophanato ;) Ne avrò cambiati 5 o 6 finora :lol:
AC 2
AC 3
WWE 13
Prototype 2
Oblivion GOTY
e ora tocca a quei due... Facendo così i loro prezzi ridicoli gli si ritorcono contro.
Offerta valida fino al 24 Dicembre ;) Niente card lvl 3 necessaria, nonostante a volte facciano storie :)
No, ho il tempo di venderli singolarmente e guadagnarci 200 euro :lol:
Preso Beyond:due anime :sisi:
PS4, ma non per me, è un regalo di natale....
eh li trovassi pure io a 2 lire... Ieri al Bennet di Ivrea c'era ancora AC3 a 49 euro