Visualizzazione Stampabile
-
Supernatural 7x14 e 7x15. Procedo a stento ormai. Ok, meglio gli episodi stand-alone che qualcosa sui noiossimi nemici di questa stagione, però se mi andate a ripescare addirittura un demone dei tempi di Lilith...che dupalle. Divertente invece l'episodio sul Plucky Pennywhistle's Magical Menagerie (ci tenevo a ripetere il nome perchè è fighissimo) dove alcune gag fanno sorridere.
Jackass!
-
Vista anch'io l'ultima di HIMYM. Barney è spettacolare.
-
Ho visto il primo episodio di Spartacus: Blood and Sand.
Non male, sprizza una giusta dose di epicità. Whitfield è stato davvero bravo. Ricordo che qualcuno si era lamentato per il sangue che sembra finto ed avevo così pensato ad effetti speciali scarsi, ma è chiarissimo che l'effetto è voluto.
-
Finita la prima stagione di Alcatraz: serie assolutamente di livello, aspetto con impazienza la seconda.
-
Se viene rinnovato :lol:
Ancora deve essere deciso.
-
Nel caso è uno scandalo.
-
Mi appresto ad iniziare la prima puntata della seconda stagione di Game of Thrones, su metacritic ha media 90 :ghgh:
EDIT: Buona come prima puntata, non mancano delle piccole differenze con il libro o scene inventate di sana pianta, ma niente di ecclantante. Non mi sono piaciute due cose
1 L'attrice che interpreta Melisandre, nel libro viene descritta come un personaggio magnetico, capace di incutere timore ma allo stesso tempo affascinare. Nella serie tv sembra una ragazzina
2 Hanno cambiato un pò troppo per i miei gusti la morte di Cressen
-
-
Spartacus fino alla 6: serie magnifica. Spartacus e Crixus rullano, ma anche Varro e Doctore non scherzano. Barca m'è sceso appena ha messo in chiaro il suo orientamento sessuale :lol:
Alcatraz 13: buon season finale ma mi aspettavo qualcosa in più.
Supernatural 16 e 17: dio che schifo. Mi richiamano Misha per sta cagata di idea? Ma andiamo...
-
Concordo più o meno su tutto. Non ci voglio pensare al povero Castiel.
-
Ormai Supernatural è morto. Sono indietro di 10 puntate buone e non intendo recuperarle.
Ugh.
-
Leverage 3x04 e 3x05.
Haven 2x03 e 2x05.
Spartacus: Blood and Sand 1x07.
-
Game of thrones 2x02: :Q_
-
Body of proof 1x3
+ Law and Order in onda su Class Tv (tutti gli episodi trasmessi fino ad ora)
+ CSI Miami in onda su Italia 1 (tutti gli episodi trasmessi)
-
Spartacus: Blood and Sand 1x08 e 1x09. Niente male davvero, continua a piacermi molto e son curioso di sapere come finirà questa prima stagione :sisi:
-
Ultima puntata uscita di How I met your mother, mi fa piacere sapere che la serie finirà massimo tra tre stagioni.
-
Ma non dovevano essere otto le stagioni?
Ora se non sbaglio siamo alla settima, quindi la prossima dovrebbe essere l'ultima...o ne hanno infilate altre a tradimento? :lol:
-
Non è detto che debbano arrivare per forza al 2015 eh. :lol:
-
Ma quella scena finale è la tipica che poi verrà ripresa in seguito(come la scena di Marshall che dice di poter saltare da un palazzo all'altro, sulla quale sarà incentrata una puntata di una stagione successiva).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Ma quella scena finale è la tipica che poi verrà ripresa in seguito(come la scena di Marshall che dice di poter saltare da un palazzo all'altro, sulla quale sarà incentrata una puntata di una stagione successiva).
Mi è sembrata giusto una scena per far vedere il , non credo verrà ripresa anche perchè in teoria la serie dovrebbe finire una volta scoperta la moglie.