Visualizzazione Stampabile
-
come siamo caduti in basso! :riso1:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Light 96
Ecco il problema...se devi cercarla è inutile! Le barzellette sono belle se spontanee.
ma scusa, allora cambia il titolo e metti: Barzellette d'autore! Io credevo che fosse solo la ricerca di quelle che ci colpiscono di più, come IMMAGINI DIVERTENTI...mica se le fanno tutti in casa, con PHOTOSHOP!!:riso1: Ma vabbè...sorvoliamo....@Roscio: deprimenti, le mie scelte? haahahahah! posso farmi un risotto? :woohoo: almeno le mie sono "pulite"! Forse apposta non fanno ridere! Che mondo di.....lasciamo stare! :cool: domande dei figli ai genitori:
Un bambino va dal padre e gli chiede:
- Papà qual è la capitale della Francia?
- Non lo so figlio...
- Papà in che regione è Roma?
- Non lo so caro.
- Papà come si chiama il nostro presidente?
- Non so neanche questo.
- Papà... ti da forse fastidio che ti faccia tutte queste domande?
- No caro, chiedendo si imparano tante cose! Un figlio chiede preoccupato al padre durante il telegiornale: - Papà, papà ma con quelle ruspe sull'Etna cosa vogliono fare, la pulizia etnica?
scommetto che queste vi faranno ridere...:riso1:
-
-Vorrei un biglietto per Reggio.
-Reggio Calabria o Reggio Emilia?
-È uguale: vengono a prendermi alla stazione.
-
@Jenny: Ma sono divise? Se sì, la prima non l'ho capita; se no, non fa proprio ridere.
-
Citazione:
The G
In tema di barzellette accademiche (seppur abbastanza tristi):
C'è Archimede, Pascal e Newton che giocando a nascondino.
Archimede conta, Pascal si nasconde e Newton subito dietro Archimede disegna sul pavimento un quadrato di lato 1 m e si mette all'interno dello stesso. Archimede finisce di contare, si gira e lo vede subito. "Ha, Newton!" e lui: "No, Pascal!"
P.S: Ormai in tutti i tipi di scuola fanno gli integrali.
Io ho studiato in un tecnico e ho fatto persino funzioni di più variabili, equazioni differenziali di primo e secondo ordine e trasformata di Laplace.
Olderrima, l'aveva postata qualcun altro su GS tra l'altro.
-
Citazione:
Daredevil
@Jenny: Ma sono divise? Se sì, la prima non l'ho capita; se no, non fa proprio ridere.
Sì, SONO DIVISE...la prima dimostra che il babbo è più ignorante del figlio e cerca di dirgli che chi fa domande impara...cosa impara se il babbo non gli risponde? Non era difficile, su! :D un'altra "chicca"! Papà, papà, cos'è il cervello? - Zitto! Ho altro per la testa... :woohoo: :riso1: se non ridete per queste...siete proprio tristi figliuoli.... ed esiste il gas esilarante...forse...ahahhah!
-
Cosa fa un cane su un campo da basket? Canestro!
E se anche fosse già stata postata, la rimetto perchè mi fa sempre ridere
-
Allora avevo capito...e dunque non fa proprio ridere.
-
Citazione:
jenny56
ma scusa, allora cambia il titolo e metti: Barzellette d'autore! Io credevo che fosse solo la ricerca di quelle che ci colpiscono di più, come IMMAGINI DIVERTENTI...mica se le fanno tutti in casa, con PHOTOSHOP!!:riso1: Ma vabbè...sorvoliamo....
Ma secondo me è di una tristezza assurda andarsele a cercare,io le barzellette che posto è perchè le so di mio,mica le smercio da un sito internet!
-
Jenny, smetti di commentare che per te l'utenza e triste e il fatto che si postino barzellette "sporche", o il fatto che le tue siano "pulite".
Alla lunga diventa fastidioso leggere sempre gli stessi tipi di commento.
-
Citazione:
Majin Broly
Jenny, smetti di commentare che per te l'utenza e triste e il fatto che si postino barzellette "sporche", o il fatto che le tue siano "pulite".
Alla lunga diventa fastidioso leggere sempre gli stessi tipi di commento.
ok, capo, lo farò...ma anche loro sono un po' tantino ....pesanti, eh? e poi, alcuni hanno scritto frasi che non hanno niente a che fare nè con la freddura nè con la barzelletta...non guardate solo me e le mie barze tristi....questa è calabrese... In chiesa: Il sermone del parroco: Dio ti vede, Dio è dappertutto, Dio ti segue....allora un povero contadino che aveva lasciato il carrettino con le sue mercanzie fuori, disse: allora sta attento anche che non mi rubano il carretto che ho lasciato fuori? (in dialetto rende meglio!) ahahahahah!