Visualizzazione Stampabile
-
http://lapetitesaugerouille.files.wo...1/4286_big.jpg
Quando il fantasy non è Narnia.
Forse troppo nitido nelle divisioni, forse pecca in originalità, forse con alcune trovate un po' fine a se stesso, ma la storia scorre liscia, il senso si evince tutto nel finale e la fotografia così come le location hanno quel gusto gothic e similburtoniano che le rendono sublimi.
Fiaba agrodolce (Alice in wonderland dai connotati adulti) con alcuni contenuti splatter e atmosfere cupe. Da vedere.
Voto 7,5.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guren
Sai che mi aspettavo un tuo commento così? :lol:
-
Ma ha ragione,Avatar fa veramente cagare.
-
Citazione:
Daredevil
Sai che mi aspettavo un tuo commento così? :lol:
Tutti i torti non ha. Visto ieri, un bell'action movie, ma nient'altro. Rimane pur sempre un film dove spegnere il cervello e sorbirsi due ore di mazzate spettacolari, il che non è un difetto, ma chi si aspettasse qualcosa di minimamente profondo...
-
Calma eh, mica ho detto che è sbagliato, anzi, a me nemmeno viene di andare a vederlo tanto che mi fa storcere il naso. Dico solo che Guren spala merda su molti film ritenuti dalla massa dei quasi capolavori (non sto dicendo ancora che è giusto o sbagliato), ecco perchè mi aspettavo un suo commento di quel tipo :ahsisi:
-
Citazione:
Daredevil
Calma eh, mica ho detto che è sbagliato, anzi, a me nemmeno viene di andare a vederlo tanto che mi fa storcere il naso. Dico solo che Guren spala merda su molti film ritenuti dalla massa dei quasi capolavori (non sto dicendo ancora che è giusto o sbagliato), ecco perchè mi aspettavo un suo commento di quel tipo :ahsisi:
perdonatemi, pensavo fosse il solito "e ti pareva, non ti piace neanche la roba bella" :asd: che poi, ripeto, avatar non è brutto. E' semplicemente di un genere che non mi sarei aspettato fino in fondo.
-
Quindi fa schifo? Non mi dite così che poi non lo vado a vedere. :sconvolt:
Io sono Leggenda visto e rivisto tante volte. Molto bello come film. Bravo anche Willy per la recitazione, ha fatto tutto da solo. :lol:
-
Citazione:
Daredevil
Million Dollar Baby culo!1 Clint Eastwood è un incapace!!1 Ignuransa! [cit. Guren]
-
Citazione:
Paolo Vespa
Million Dollar Baby culo!1 Clint Eastwood è un incapace!!1 Ignuransa! [cit. Guren]
Non è colpa mia se mitizzi un film mediocre come se fosse Apocalypse Now o chessò io :lol: