Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Potete fare come me e alby. Su xfire si sta bene.
Ma non eri tu che dicevi che xfire era da checche? :asd: (testimone pure fede. :asd:)
-
Citazione:
Masterchief 94
Ma non eri tu che dicevi che xfire era da checche? :asd: (testimone pure fede. lo dicevi mentre eravamo in lobby per un versus. :asd:)
Ho ancora lo screen da Aprile :rotfl:
-
Citazione:
greatfede
Ho ancora lo screen da Aprile :rotfl:
Niubbi non checche. Però era più da zodiac quella che dicevo io. :asd:
-
Citazione:
c1cc10
Sì, ma tu c'hai le corde vocali col freno a mano tirato, è difficile sentirti col vocione di Gall che imperversa. Urla cavolo!
BTW, ho un problema con la chat vocale di Steam, non riesco a sentire quando parlate.
-
Citazione:
Albyx
BTW, ho un problema con la chat vocale di Steam, non riesco a sentire quando parlate.
Hai provato più volte?
Tipo l'altra sera Frankie non ci sentiva, è uscito ed è rientrato su Steam e poi tutto andava normalmente...
-
Sorvolando sulla tua coerenza esemplare, perchè chi usa xfire dovrebbe essere niubbo caro sentinel?
@Albyx: bug di steam, a volte riavviandolo si risolve.
-
In 2 sere che ho provato non andava, riproverò appena ho tempo.
-
Ho un problema con il neo-installato Zombie Panic! Source: ogni volta che tento di unirmi a una partita, compare il messaggio "Steam Ticket ID uncorrect" o qualcosa di simile... soluzioni?
-
Gente, non credete a Steam quando dice che DiRT non gira su windows 7. Sull'Ultimate 64 bit gira, e anche bene.
-
Skype o TS e passa la paura, altro che Xfire.