Vediamo un po', sarebbe interessante poter vedere uno scontro tra:
Strike Freedom Gundam (Mobile Suit Gundam Seed Destiny) vs. Lancelot (Code Geass - Hangyaku no Lelouch)
Visualizzazione Stampabile
Vediamo un po', sarebbe interessante poter vedere uno scontro tra:
Strike Freedom Gundam (Mobile Suit Gundam Seed Destiny) vs. Lancelot (Code Geass - Hangyaku no Lelouch)
Vergill non appare nell'anime
Anch'io in ogni caso dico Crilin,Vergil(E tutti quelli di DMC)non riesce nemmeno a fare attacchi energetici come si deve e per di più si muove ad una velocità leggermente superiore a quella di un normale terrestre,non vedo come il gemello di Dante possa vincere
Scusate allora...non ho visto tutto l'anime...
allora vediamo che ne dite di:
naruto (shippuden) vs rufy (dopo che ha fatto esperienza)
Dipende di quale rufy parli. Già comunque il primo rufy, quello ad esempio che sconfigge arlong, mi pare un avversario arduo. Se poi con esperienza intendi il rufy della rotta maggiore, addirittura dopo lo sblocco dei gear, mi pare scontato che naruto non potrebbe fare nulla. Stai mettendo a confronto un personaggio dotato di un'ottima capacità di combattimento con uno la cui ciurma, composta da elementi più deboli di lui, fa a fette delle torri alte svariate decine di metri per poi calciare i singoli i piani a mo' di proiettili. Mi pare ovvio il risultato.
In effetti mi pare dura che Naruto (anke dello shippuden) possa battere Rufy della rotta maggiore, ma anke prima...
Forse forse se riuscisse a tenerlo impegnato con qualche centinaio di copie il tempo x preparare un RasenShuriken, se questo andasse a segno... be forse potrebbe farcela...
Io invece proporrei un a bella sfida tra antagonisti di 2 generi abbastanza opposti: Li Schenron (con tutte e 7 le sfere) contro la regina Galaxia (o Sailor Galaxia, che dir si voglia, di Sailor Moon); quando quest'ultima è posseduta da Caos s'intende!
Secondo voi chi vince!? Io non darei 1 risultato cosi scontato...
Dopo aver letto questo non ti lancio una Kamehameha forza 1.000.000 solo perchè mi piace la tua FF e se ti colpisi poi non vedrei come finirà SNA :lol: xD
Tornando seri nonostante dovrò ammettere l'esistenza del GT dico che vince Li Shenron,cioè ma ti rendi conto che da solo è riuscito a tenere a bada due SSJ 4 che in teoria sono gli essere più forti che il mondo degli anime e manga abbiano mai visto!?,sarà un fatto straordinario se Sailor Galaxia possa muovere il pelo pubico sinistro prima di essere cancellata da Li Shenron xD