Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vic vance
si, è una buona idea, ma si può fare?
Lo potrebbe fare un admin di un forum, non un mod, e comunque dubito che la board sia così diversa dalle altre in giro per il mondo e che si possano impostare permessi speciali per topic e non per sezioni. Comunque sia, se pur si potesse, sarebbe un giro troppo tortuoso, non riuscireste nell'impresa :)
Mettete una password al materiale importante e via ;)
-
però,nn male l'idea del continuo di dbz
-
Citazione:
GohaN90
Lo potrebbe fare un admin di un forum, non un mod, e comunque dubito che la board sia così diversa dalle altre in giro per il mondo e che si possano impostare permessi speciali per topic e non per sezioni. Comunque sia, se pur si potesse, sarebbe un giro troppo tortuoso, non riuscireste nell'impresa :)
Mettete una password al materiale importante e via ;)
mi sembra più concreta la tua proposta di zippare il materiale più imortante. mmh molto bene, allora chi è d'accordo con GOhan90? io sì
-
Citazione:
Gogeta_89
mi sembra più concreta la tua proposta di zippare il materiale più imortante. mmh molto bene, allora chi è d'accordo con GOhan90? io sì
anche io
-
Sì, ma come si fa?? :boh: Se mi insegnate a zippare mi va bene quello che dite...
A dire la verità però anche l'idea di creare un nuovo forum sarebbe bella, perchè potremmo aprire più topic: uno in cui discutere, uno con la trama, uno con i disegni, ecc.
-
Per la questione della password, dipende se avete Winzip o Winrar.
Ditemi quale dei due programmi usate o preferite, farò un topic guida con tanto di screenshot illustrativi su come fare. Fatto questo, se ne confermate la necessità, uno di voi sceglierà la password, direi Feleset perchè è la redattrice, e manderà i vari pm a tutti i partecipanti con la password in questione :D
Di modo che ognuno del gruppo poi sia in grado di zippare il proprio materiale mettendo sempre quella password, seguendo le istruzioni che allegherò qua in topic! ;)
Avete già idea di dove potreste uploadare gli zip/rar? :)
-
Citazione:
GohaN90
Per la questione della password, dipende se avete Winzip o Winrar.
Ditemi quale dei due programmi usate o preferite, farò un topic guida con tanto di screenshot illustrativi su come fare. Fatto questo, se ne confermate la necessità, uno di voi sceglierà la password, direi Feleset perchè è la redattrice, e manderà i vari pm a tutti i partecipanti con la password in questione :D
Di modo che ognuno del gruppo poi sia in grado di zippare il proprio materiale mettendo sempre quella password, seguendo le istruzioni che allegherò qua in topic! ;)
Avete già idea di dove potreste uploadare gli zip/rar? :)
Dunque, come programma direi Winzip, anche se non so cosa abbiano gli altri....
Direi che la tua proposta va bene! Spiegaci come fare! :-P
-
Citazione:
Feleset
Spiegaci come fare! :-P
A breve le istruzioni :)
-
beh, feleset cmq la creazioe di un nuovo forum non è male, solo che ci vorrebbe più tempo ad aprirlo e organizzarlo che fare le cartelle con winzip.
cmq se si ritiene opportuno, il forum posso iniziare a crearlo io. e el frattempo, le cose più "facili" possiamo discutere sempre qui. Fammi sapere
-
Citazione:
Gogeta_89
beh, feleset cmq la creazioe di un nuovo forum non è male, solo che ci vorrebbe più tempo ad aprirlo e organizzarlo che fare le cartelle con winzip.
cmq se si ritiene opportuno, il forum posso iniziare a crearlo io. e el frattempo, le cose più "facili" possiamo discutere sempre qui. Fammi sapere
Per me andrebbe bene, ma dovrei sentire il parere anche degli altri, tra cui Yuki, Great saiyaman, Videl90, Baby Bra, Ten e GT!, che tra l'altro essendo mod potrebbe darci consigli...
Aspettiamo comunque le istruzioni di GohaN90! :-P