Visualizzazione Stampabile
-
[BroDraghCell ritorna sulla Terra]
Beh, nn ho niente da fare, l'unico modo e andare avanti e indetro
[Si teletrasporta di nuovo nella dimensione Omega e vicerversa]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mysticvegeta
quindi vuol dire che quel bacio d'addio non ha significato nulla per te?
no anzi! vorrei ... ecco... vorrei riparare... in qualke modo
-
Citazione:
*C18*
no anzi! vorrei ... ecco... vorrei riparare... in qualke modo
Comincio a credere che ci tenga davvero a me!
Però ho un dubbio.......senti 18,non è che vuoi stare con me solo perchè vuoi la mia protezione,essendo di gran lunga il più forte insieme a Cooler?
Detto questo,mi siedo sul trono di mio fratello,e verso un pò di champagne in un bicchiere....poi facendo ondulare il bicchiere......Ne vuoi un pò?
-
Citazione:
mysticvegeta
Comincio a credere che ci tenga davvero a me!
Però ho un dubbio.......senti 18,non è che vuoi stare con me solo perchè vuoi la mia protezione,essendo di gran lunga il più forte insieme a Cooler?
Detto questo,mi siedo sul trono di mio fratello,e verso un pò di champagne in un bicchiere....poi facendo ondulare il bicchiere......Ne vuoi un pò?
(accetta volentieri lo champagne...) ovvio ke no -.-... lo faccio solo xkè ci tengo a te... qll ke nn capisci
-
(vede entrare Goku e lo saluta...)
-
Citazione:
*C18*
(accetta volentieri lo champagne...) ovvio ke no -.-... lo faccio solo xkè ci tengo a te... qll ke nn capisci
Vorrei anche crederci,ma nel momento in cui dovevi dimostrarmelo non l'hai fatto........
E rompo il bicchiere nella mia mano!
-
ciao kiki,scusami am sn stanco(la bacia e si stende sul letto e fissa il soffitto)
-
.... (sospira ed esce dalla stanza)
-
Citazione:
mysticvegeta
Vorrei anche crederci,ma nel momento in cui dovevi dimostrarmelo non l'hai fatto........
E rompo il bicchiere nella mia mano!
lo so... è proprio x questo ke ti kiedo scusa... ero accecata dalla rabbia e dalla vendetta...
http://img256.imageshack.us/img256/1958/kjbo3.jpg
(c18 si gira x nascondere le lacrime)
-
Citazione:
*C18*
Mi alzo dal trono.......mi avvicino a lei........
Non devi vergognarti di me.......
Le accarezzo i capelli,le asciugo le lacrime con il dorso della mia mano.....la guardo negli occhi............
Sei bellissima..........