Visualizzazione Stampabile
-
Ho spostato i commenti qui.
-
Ma perchè??? xD
Povero mastered ahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sweet Lies
Ma perchè??? xD
Perché mancano cinque mesi all'11 maggio, ci dobbiamo preparare psicologicamente. :ahsisi:
-
:lol:
Questa mi pare sia stata la discussione che mi ha portato per la prima volta su DBA, la vidi spuntare lì in mezzo, tra tutte le altre, e il titolo mi incuriosì...
Divertentissima comunque xD
-
Citazione:
sweet Lies
:lol:
Questa mi pare sia stata la discussione che mi ha portato per la prima volta su DBA, la vidi spuntare lì in mezzo, tra tutte le altre, e il titolo mi incuriosì...
Divertentissima comunque xD
Lo ricordo. Infatti a quei tempi pensai: "che figata, siamo riusciti a portare su DBA gli utenti più intelligenti di Gamesurf". Ovviamente poi ti ho conosciuto meglio e mi sono ricreduta, cosa credi? :asd:
-
Citazione:
Feleset
Lo ricordo. Infatti a quei tempi pensai: "che figata, siamo riusciti a portare su DBA gli utenti più intelligenti di Gamesurf". Ovviamente poi ti ho conosciuto meglio e mi sono ricreduta, cosa credi? :asd:
http://2.bp.blogspot.com/_zBjCqX1W9O...rying_girl.jpg
Scherzo :)
-
Prepararsi psicologicamente? Saranno felici i leghisti e menefreghisti i rimanenti terroni :lol:
-
Ma che vi frega a voi di prepararvi psicologicamente, che l'unico pirla che potrebbe restarci secco sono io? :lol:
-
Dobbiamo prepararci alla tua scomparsa allora D:
-
Conosco il nome dell'hotel in cui alloggierò, Hotel Palacavicchi.