:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Jnoize
OT: ma che tipo di gioco è, 'sto codice da vinci? Punta e clicca? Avventura/azione? chiudo OT
Visualizzazione Stampabile
:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Jnoize
OT: ma che tipo di gioco è, 'sto codice da vinci? Punta e clicca? Avventura/azione? chiudo OT
Qui Chi è Arrivato Al 100% E Ha Finito Tutte Le Sfide A Tempo??????
Io Si!!!!!!!
Volevo chiedervi...
ci sono dei trucchi per poter avere medikit infiniti? Parlo della versione pc/dvd!
Sto combattendo contro ruthland ed è davvero difficile!
Anche io!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da CICOMAN
Comunque, quella del Kazakistan è stata la più dura, almeno per me, e anche il Giappone e il Ghana mi hanno dato dei problemi... Inghilterra e Nepal una passeggiata^^
Che io sappia non ce ne sono, ma Rutland non è così difficile, basta che tenga d'occhio le granate che ti lancia e non lo faccia avvicinare troppo. Inoltre dovresti essere abbastanza veloce ad abbattere gli altari su cui si rigenera usando solo le pistole, poi, quando non potrà più ricaricare l'energia, passa al fucile e finiscilo^^Citazione:
Originariamente Scritto da Lara_Croft ©
Nel passaggio immediatamente precedente dovresti avere avuto la possibilità di recuperare almeno tre medikit e un sacco di munizioni...
io nn l'ho ankora finito sono arrivato al nepal e ho trovato ke finora tutti i mostri sn facilissimi! cmq l'unico problema sn le sfide a tempo.... nn so xkè ma nn m riescono mai!Citazione:
Originariamente Scritto da CICOMAN
ciao a tutti...
c'e` qualcuno che mi puo dire come si uccide il mostro all'ultimo livello???
vi prego aiutatemi non ci riesco, si rigenera sempre ci sara` qualche trucchetto x batterlo!!! :-? :cry2:
x quanto ne so io nn c'è un trucchetto, devi solo kontinuare ad attakkarlo, ma il colpo fondamentale e quello kon il triangolo quando kade a terra xkèè toglie di +, dopo di ke sara un gioco da ragazzi..
ps: ma tu usi la excalibur vero??
ma forse qualkunaltro t puo dare una risposta + dettagliata...
si uso l'excalibur... ma mi massacra lo stesso... :cry4:Citazione:
Originariamente Scritto da Matty 91
comunque grazie!