per me ha fatto pena .
Visualizzazione Stampabile
per me ha fatto pena .
dalle ultime news pare che:
-il prossimo campione dovrebbe essere henry dato che rey oltretutto ha problemi al ginochhio e ha bisogno di uno stop
-jbl passerebbe a raw(dove molti vogliono lavorare con lui)prima di ritirarsi
no, henry champ no...
ma ci sarà pure qualcun'altro. che ne so, qualcuno. per jbl mi sta bene, è molto bravo come hell. cmq....
Non ho visto Backlash e non penso che vedro' neanche JD.
Prossimi PPV sono molto + interessatni
tra quanto torna batista? non vedo l'ora che torni cosi si vendicherà su henry e ritornerà campione e anienterà chiunque gli si metta davanti...
un altra domanda :sbav: ashley :sbav: tra quanto torna?
ultime news:
-benoit fuori per 2 mesi per infortunio
-lashley nuovo campione us da gli ultimi taping
-assenza anche per hbk che dovrebbe sottoporsi a un intervento
-orton riapparirà a sd il 13 giugno
Ecco il poster del ppv WWE Great American Bash che si svolgerà il prossimo 23 Luglio ad Indianapolis, Indiana.
http://inthegame.altervista.org/_alt...ht/gab2006.jpg
jbl si dovrebbe ritirare?????????????????????????
incredibile, ho appena letto i risultati degli ultimi tapings di sd! chavo guerrero ha attaccato rey mysterio mentre combatteva contro henry per il titolo, quindi passerà molto probabilmente a sd per avere un feud con mysterio, comunque il risultato è stato world strongest slam e henry dovrebbe essere nuovo world heavyweight champion, DOVREBBE perkè tony chimel nn lo ha proclameto campione, cosa molto strana............. comunque il main event per TGAB dovrebbe essere henry-batista con quest'ultimo ke si riprende la cintura
certo che in quanto a messaggi elaborati sei il primo della lista eh...
cmq io SD! non lo guardo da 1 mese circa, non ci sono storyline, non c'è filo logico, non c'è nessun motivo per guardarlo.
Si rimedia subito.
Nemmeno io sto guardando Sd!. O almeno, ci provo, ma alla fine mollo dopo un pò.
JD lo sto guardando. Fin ora evento poco entusiasmante, Benoit-Finlay di una noia incredibile. Tra qualche ora posto i giudizi.