Visualizzazione Stampabile
-
Uh mi son perso qualcosa? Hitler é salito al potere? Xché quello che ho letto é pura utopia!? :lookarou: ROBA DA SCIROCCATI :lookarou:
Lascare i bimbi a me? Ma siete fuori? Avete presente chi sono io (leggere la mia firma)? Che razza di genitori lascerebbe il proprio figlio ad una persone in fuga? :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Bhè, anke senza fan art io mi sto divertendo tantissimo :D ! E... hai ragione, Marilla, la squadra dei Magnifici 6 ha superato il record :auguri: ... che dici, entreremo nel guiness dei primati come "le persone che si sono fidanzate in meno tempo e contemporaneamente hanno discusso su Trunks" :D ?
Penso che sarà probabile:
1)discusso su trunks
2)fatto e finito un contest su trunks
3)fidanzato 3 coppie
4)concepito 4 pupattoli in diretta post
5)arrivati a 650 post
6)cambiato il nome al topic
7)trovata mascotte/baby sitter
E forse il disegno!!!
WEEEEEEEE ARE THE CHAMPIOOOOOOOOOONSSSS!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Uh mi son perso qualcosa? Hitler é salito al potere? Xché quello che ho letto é pura utopia!? :lookarou: ROBA DA SCIROCCATI :lookarou:
Lascare i bimbi a me? Ma siete fuori? Avete presente chi sono io (leggere la mia firma)? Che razza di genitori lascerebbe il proprio figlio ad una persone in fuga? :roll:
Ma te c'hai così la faccia da mary poppins!!! :D :D :D
Dai, mica possiamo lasciarli dai nonni (mancano!!!)
-
Citazione:
Ma in fondo lo sappiamo che tu hai un cuore d'oro :D ! Non ti rifiuteresti mai di prendere in cura i nostri piccolini... ti farebbero tenerezza al primo sguardo :bene:
-
Citazione:
Si noti la magnifica espressione di Jarod :lol: :lol: :lol:
Non mi sembra troppo entusiasta :asd:
-
La mia regina ha ragione.....
hail!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
La mia regina ha ragione.....
hail!
Ragazzi mi dispiace ma non ho tempo, tanto più che tra poco mi ricatturano...
-
-
Sigh... beata te Marilla che hai la tua dolce metà... :cry4: ... stasera senza il mio Trunks mi sento sola :cry2: ... che dite, mi avrà messo le corna con quella sgualdrinella di Pan :burn: ? Perchè se è così gli lancio un big bang attack!!!!!!!
P.S. Pecchè noi seguiamo te pecchè tu sei LO RE!!! W la monarchia!
-
:D ceh bello avere dei fan :D
skerzo, dai che trunks arriverà...
poi com è andata nella vasca? °°