Visualizzazione Stampabile
-
Una piccola brutta notizia per chi attende come me budokai 3!Andando sul sito dell'atari con mio stupore vengo a conoscenza di un fatto che mi ha provocato un minischock ed una breve paralisi!
L'uscita del gioco è stata spostata a giovedì 18.....................scusate ma ho avuto una ricaduta e mi sono riparalizzato!Quindi il mio coutdown deve essere aggiornato...pregustavo già il momento ormai vicino in cui sarei entrato nel negozio scambiando la mia insulsa moneta con il supremo gioco...dannazione!Vabbeh speriamo di leggere al più presto la recensione e di gustarci quest'ultima rileggendola fino al fatidico istante!Ed ora sparisco!Ahahahahahahahah...ahah...ah...ah!
-
Salve amici del forum,dopo una brutta notizia, ve ne porto una migliore!
Un mio amico che lavora per spaziogame, mi ha detto che la rece arrivarà tra +o- una settimana, perchè sommerso da una più importante!
Comunque vi riporto le sue prime impressioni di budokai 3 a cui ha giocato per alcuni istanti!
"...budokai 3 non è davvero male anche se sostanzialmente il gameplay è rimasto immutato. Ben fatto è lo story mode e molto bella è la grafica."
Ricordo questa è una prima impressione con pochi istanti di gioco, magari si ricrederà sul game play!In ogni caso sono buone notizie per il gioco della bandai!
-
ci saranno d'avvero molti personaggi nuovi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
ci saranno d'avvero molti personaggi nuovi?
ci sono quasi 30 personaggi in totale!
-
scusate ma c'era uno ke in un messaggio aveva linkato un'immagine con tutti i 38 personaggi ke si possono scegliere... nn l'avete vista? se volete ve li elenko.....
-
Io sento sempre che i PG sono + o - 60... ma su PSMANIA dicono che sono solo 40 :sconvolt:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
Io sento sempre che i PG sono + o - 60... ma su PSMANIA dicono che sono solo 40 :sconvolt:
Chi ha comprato psm che c'è la rece di bodokai 3?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alex87
Chi ha comprato psm che c'è la rece di bodokai 3?
Ecco la rece di dbz3 da parte di un sito che si intende di videogame!
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=13700
-
Io l'ho comprato, la recensione dice che è un picchiaduro relativamente facile senza bisogno di troppo strategie, grafica cell shading apprezzabile, ma x ora il gioco nn convince del tutto.....
-
mah ps mania può dire quello che vuole io il gioco lo trovo FANTASTICO!!!!!!!