Visualizzazione Stampabile
-
Mi giocherò la verginità anale del Diavolo a poker.
-
Odio quel cazzone di ragnaccio schifoso di Devil May Cry 1 che già mi mette i brividi perchè sono aracnofobo, in più sa la madonna quante volte ho già finito il gioco, eppure ogni volta che lo riaffronto me la mette in quel posto un paio di volte.
Al diavolo tutte le SH che mettono sempre i ragni nei loro giochi. Quelli di Castelvania LOS me li sognavo di notte, ancora un pò.
-
Come ti capisco....
Ce n'era un altro di ragno enorme...... Jeeeezzz non mi ricordo doveeee ma era veramente da far saltare i nervi!
-
Mi consola il fatto di sapere di non essere l'unico ad aver smadonnato con quella bestiaccia...:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foppa21
Odio quel cazzone di ragnaccio schifoso di Devil May Cry 1 che già mi mette i brividi perchè sono aracnofobo, in più sa la madonna quante volte ho già finito il gioco, eppure ogni volta che lo riaffronto me la mette in quel posto un paio di volte.
Al diavolo tutte le SH che mettono sempre i ragni nei loro giochi. Quelli di Castelvania LOS me li sognavo di notte, ancora un pò.
Pensa che per Skyrim ci sono mod per PC che rimpiazzano tutti i ragni con orsi lol
-
....a saperlo lo giocavo su PC ed evitavo diverse pelledoche!
-
Citazione:
Sengu
Pensa che per Skyrim ci sono mod per PC che rimpiazzano tutti i ragni con orsi lol
Need to go deeper.
http://cdn2.gamefront.com/wp-content.../12/thomas.jpg
-
Che schifo di next gen,rinvii di giochi a tutto spiano,non se ne puo' piu'.Prima "The Order,poi "The Division" adesso Arkham Knight e tanti altri ancora,ma che CA##O!!!!
-
Citazione:
Grampasso25793
Che schifo di next gen,rinvii di giochi a tutto spiano,non se ne puo' piu'.Prima "The Order,poi "The Division" adesso Arkham Knight e tanti altri ancora,ma che CA##O!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=vodd6C5ryUU
Citazione:
Black Ghost
Get the fuck out.
-
Citazione:
Grampasso25793
A me la cosa non infastidisce tanto, sarò che non compro mai giochi al day one o nel periodo limitrofo dell'uscita e ho così tanti arretrati che sono a posto per l'eternità.