Mi sta simpatico. Bene o male in lui si è verificata la tipica trasformazione dell'utente di DBA (per quel che riguarda forme e contenuti), ma visto che si tratta di un sentimento vago ed indistinto non approfondirò. Effetto Gamesurf.
Visualizzazione Stampabile
Mi sta simpatico. Bene o male in lui si è verificata la tipica trasformazione dell'utente di DBA (per quel che riguarda forme e contenuti), ma visto che si tratta di un sentimento vago ed indistinto non approfondirò. Effetto Gamesurf.
Jojo: mi sembra un utente a posto senza tanti grilli per la testa...e poi...non mi scorderò mai i suoi primi post..."niubbici" (dedicati alla sottoscritta!) che mi han fatto divertire tanto! :malol: :malol: :malol:Magari avesse proseguito con quel tipo di topic! :malol: Ma mi sembra più propenso per il calcio, adesso...ed infine...è il fratello di capo Feleset! E quindi va bene così.....:angel:Spoiler:
good guy jojo
Io mi sono già espresso nella nomination per l'utente dell'anno. Stima.
Utente molto attivo sia in DBA che in GS, molto simpatico e diretto.
P.S. Visto che l'Inter non vince da un secolo, qualche consiglio per battere il Pescara? :asd:
Rompere le gambe a Perin :ahsisi:
Uloz.
Roscio che sà l'italiano :asd:
Conosco poco purtroppo, mi sembra piuttosto presente e che spazia un pò in tutti i campi. E' educato ma non sembra sbilanciarsi mai in quello fa, ma credo sia il suo modo di fare :ahsisi:
Uloz: Un bravo videogiocatore...un utente calmo, accomodante, educato e tranquillo:sembra...o da l'impressione... che a lui vada tutto bene! :asdevil: Ne sono lieta per lui e per me...è sì! :yeah: Credo che, in futuro,abbia molte più cose da dire, qui...:sisicool: