Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
anche perchè non avrebbe senso risentirsi solo ora e invece festeggiare contro le precedenti... sarebbe stato incoerente. sarà che avrà litigato con qualcuno per come sono andate le cose nel finale... magari ha comprato un televisore a mediaworld...
:D
:asd:
-
Per me Buffon si stà allargando.
Mai visto nulla del genere,invece di esultare se ne và incazzato,veramente ridicolo.
Riportatelo per terra,và bene tutto,però non esageriamo.
-
e si scoprì che aveva scommesso sulla vittoria della germania... ahhahaha
-
Citazione:
enzo680
Per me Buffon si stà allargando.
Mai visto nulla del genere,invece di esultare se ne và incazzato,veramente ridicolo.
Riportatelo per terra,và bene tutto,però non esageriamo.
Enzo, vista la sofferenza degli ultimi 5 minuti ci sta, stavamo per mandare a quel paese tutto. Sono d'accordo sulla platealità della reazione ma è stato un modo, ovviamente impopolare, tuttavia sicuramente azzeccato per tenere alta la tensione. Tanto è vero che ci siamo alterati pure noi nel forum :D
-
-
-
ahahha..l'ho vista pure io. spero non gufi troppo
-
Sfortunatamente anche per la finale dobbiamo sorbirci quei 2 commentatori del cazzo!
Con Caressa e Bergomi è tutta un'altra cosa.
Caressa si è ridotto a questo http://www.youtube.com/watch?v=6rZH6Tcucfc
-
A proposito di gufate, su fb ho trovato un link che in pratica sostiene che qualunque squadra batta la Germania vinca la competizione. Nel caso di sconfitta sapremo a chi rivolgerci.
-
Citazione:
ranmyzer
e si scoprì che aveva scommesso sulla vittoria della germania... ahhahaha
:primo: anch'io volevo scriverlo.:riso: :riso: :riso:
:asd:
Citazione:
H Sakuragi
Enzo, vista la sofferenza degli ultimi 5 minuti ci sta, stavamo per mandare a quel paese tutto. Sono d'accordo sulla platealità della reazione ma è stato un modo, ovviamente impopolare, tuttavia sicuramente azzeccato per tenere alta la tensione. Tanto è vero che ci siamo alterati pure noi nel forum :D
Si però,calmiamoci un attimino,una corda di violino è meno tesa rispetto a lui.:asd: