Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ele_Ste_Forever
Oggi ho comprato da Gamestop la guida di Dragon Age II nuova a 4,98 euro.
Strano, io le ho sempre viste a prezzo pieno nei gamestop. Pure quelle di giochi usciti da anni. Era un'offerta speciale? :|
Ultimamente cercavo quella di red dead redemption ma mi sa che è esaurita. Ho avuto fortuna con quella di GTA IV, ma stavolta mi è andata male. E vabbè, mi arrangerò con la wiki...:gha:
-
Citazione:
DarkGamer
Un detto famosissimo dice:"La mamma dei rosiconi é sempre incinta"
Tutti abbiamo rosicato almeno una volta vedendo la tua collezione di giochi...
Sei un genio,scommetto che hai comprato la maglietta TROLL FACE solo per i magheggi
Comunque ho comprato Fifa Street 2012 a 20 euro
E rosicherete ancora di più non appena vedrete le nuove aggiunte, ho superato quota 200 giochi Xbox 360 :asd:
No beh ho preso la maglia trollface perchè mi piaceva e perchè era in saldo :asd:
Citazione:
Dovahkiin82
Strano, io le ho sempre viste a prezzo pieno nei gamestop. Pure quelle di giochi usciti da anni. Era un'offerta speciale? :|
Ultimamente cercavo quella di red dead redemption ma mi sa che è esaurita. Ho avuto fortuna con quella di GTA IV, ma stavolta mi è andata male. E vabbè, mi arrangerò con la wiki...:gha:
Quella di Dragon Age II è scesa di prezzo da poco http://www.gamestop.it/Varie/Games/2...agon%20Age%202
Ieri ho comprato la Outbreak Edition di Dead Rising 2 per Xbox 360, il primo mi era piaciuto moltissimo quindi credo che anche questo mi saprà divertire per parecchie ore :nerd:
-
Come sempre sarò fortunato (ma anche no), fatto sta che oggi mi sono fermato al Trony che c'è a Corbetta (MI) e ho trovato un bel pò di giochi della Xbox 360, venduti all'incredibile prezzo di 1 euro ciascuno:
Blue Dragon
Dead Or Alive 4 (versione Classics)
Kingdom Of Fire Circle Of Doom
Prince Of Persia
2 X Perfect Dark Zero
2 X Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate
Viva Pinata Edizione Limitata
2 X Viva Pinata Guai In Paradiso
Ho rifilato all'Open Games (perchè già li possedevo) tutti i giochi tranne Dead Or Alive 4, Kingdom Of Fire Circle Of Doom Prince Of Persia, una copia di Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate, la limited di Viva Pinata e ho comprato aggiungendo solo 0,90 euro una card da 2100 punti Microsoft e una card da 800 punti Microsoft.
C'erano anche alcune copie di Uefa Euro 2008 per Xbox 360 sempre a 1 euro ma quello non vale nulla purtroppo
-
-
i benefici di vivere nel triangolo delle bermuda del videogame
-
se tutti fossero sgamati come Ele_Ste nella compravendita di videogiochi il settore videoludico andrebbe a mignotte nel giro di un annetto...:lol:
-
io a stefano gli affiderei mia madre :ahsisi:
-
Citazione:
Sengu
Ti odio, brutto essere
Porta rispetto alle cinture nere del risparmio.
:asd:
Citazione:
Dovahkiin82
se tutti fossero sgamati come Ele_Ste nella compravendita di videogiochi il settore videoludico andrebbe a mignotte nel giro di un annetto...:lol:
Sì, infatti!
Col suo atteggiamento non fa girare l'economia.
:asd:
-
Madonna mia, c'hai un culo assurdo. :asd:
Comunque ho scoperto l'esistenza di un mercatino dell'usato nella mia città. Di giochi ce ne sono ben pochi (Solo Xbox, PS2 e PSP) ma a buon prezzo (mi sembra 5 euro).
Solamente che non ci sono tanti giochi belli. Ho visto anche la PSP Fat a 50 euro e la PSP Street a 80 euro insieme a due giochi.
-
Ieri sempre al Trony di Corbetta (MI) ho comprato:
Naruto Clash Of Ninja Revolution 2 a 9,90 euro
Naruto Ninja Council 2 a 4,90 euro
Naruto Ninja Council 3 a 4,90 euro
Pokemon Mistery Dungeon Esploratori dell'Oscurità a 4,90 euro
Questi giochi mi sono stati valutati in totale 71 euro da Open Games, dove ho comprato:
Battlefield 3 per PS3 (che ho regalato al fratello della mia ragazza): 34,90 euro
Dragonball Ultimate Tenkaichi per 360 0,01 euro grazie al 3X2
Ghost Recon Future Soldier (che ho regalato al fratello della mia ragazza) 34,90 euro
Il tutto senza aggiungere un solo centesimo.