Visualizzazione Stampabile
-
Puntiamo per il posto in champions quest'anno. Allo scudetto non ci credo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
Puntiamo per il posto in champions quest'anno. Allo scudetto non ci credo...
state attenti che sono 3 i posti e mi sembrno ben saldi
-
io starei con i piedi per terra e punterei alla coppa italia e alla qualificazione in europa league (che tra l'altro come coppa ci manca :asd:)
-
beh dai il campionato è lungo se continua così è tutto possibile , magari scudetto no ma secondo o terzo posto possibile
-
Citazione:
ezio.auditore
beh dai il campionato è lungo se continua così è tutto possibile , magari scudetto no ma secondo o terzo posto possibile
mmmm non lo so ci sono squadre molto più forti quest'anno per quei 3 posti... milan, juve, napoli... molto dipenderà dal mercato invernale però...
-
Secondo me l'Inter arriverà al terzo posto. D'altronde'Udinese non reggerà tutto l'anno, il Napoli sta perdendo troppi punti e ha la Champions, la Roma mi sembra poco costante e la Lazio non potrà affidarsi ai soliti giocatori per tutta la stagione.
-
me lo auguro paolo, me lo auguro...
-
Citazione:
ranmyzer
mmmm non lo so ci sono squadre molto più forti quest'anno per quei 3 posti... milan, juve, napoli... molto dipenderà dal mercato invernale però...
secondo me come ha detto paolo il napoli non lo vedo tra i primi 3, il milan vincerà anche quest'anno e la juve non rimmarrà così costante insomma se l'inter tira puo arrivare...
-
Citazione:
ranmyzer
io starei con i piedi per terra e punterei alla coppa italia e alla qualificazione in europa league (che tra l'altro come coppa ci manca :asd:)
Va bene che si fa cacare ma un pò di ottimismo :asd:
Credo che il terzo posto sia un traguardo ammissibile. Dai siamo a -8 dalla capolista e a -6 per il posto in champions eh... la situazione non è più così tragica, ce la potremmo fare tranquillamente.
-
TranquillamentE non direi proprio visto che avete tutti gli scontri diretti fuori casa