Un colpo con gli occhi scarlatti dell'irrobustimento può essere fatto anche da Carte e essere letale.
Visualizzazione Stampabile
Un colpo con gli occhi scarlatti dell'irrobustimento può essere fatto anche da Carte e essere letale.
Sanji è più forte fisicamente e più agile, e forse più esperto nelle arti marziali, ma per quanto riguarda la peculiarità delle mosse più letali credo che Kurapika sia un passo avanti grazie all'utilizzo del NEN che contro chi non lo conosce, o possiede poteri analoghi fa troppo la differenza.
Voto Kurapika
Ok! Scontro concluso! Dichiaro vincitore dell'incontro Kurapica in virtù del maggior numero di preferenze.
Passiamo dunque all'ultimo scontro di questi trentaduesimi di finale:
Il NUMERO 1 AKIRA (Alla morte dei propri amici)
http://sosotakumangas.files.wordpres...68_455_483.jpg
LINK INFO
VS
Il NUMERO 38 MARSHAL D. TEACH
http://images.wikia.com/onepiece/ima...beard_full.png
LINK INFO
* Se mi riferisco all'Akira sbagliato oppure qualcuno è in grado di offrire maggiori informazioni avrete tutto il tempo per parlarne visto che domani parto e sto via fino a Lunedi.
Lo scontro di fatto terminerà quindi LUNEDI 10 OTTOBRE alle ore 11.10
Ma quale configurazione di Teach?E' fondamentale.
L'immagine che hai postato su Akira al contrario di quanto molti pensano non è il vero Akira, ma è la copertina e capisco, Akira appare pochissimo ogni volta. Comunque ho il dubbio che Teach anche con i nuovi frutti possa procurargli fastidio, si parla di un marmocchio che quando si emoziona manda in cataclisma tutta la terra
Dopo Marineford.
Stessa cosa dicasi del teach post marineford.
Be, BN č il pg. pių sega di OP ad oggi... per cui perderebbe tranquillamente contro chiunque :asd:
Nonostante il mio odio profondo per Teach,si deve dire che nonostante faccia schifo,la sua resistenza c'è l'ha.
Il gura gura è un power up tremendo,ma ancora non lo sa usare decentemente,questo perchè ovviamente il paragone è fatto con Barbabianca.
E il dark dark nonostante sia un'asso contro i possessori di frutto,contro personaggi estranei a OP mi sembra poco utile.Potrebbe sempre assorbire l'avversario e spedirlo via.
Solo 4 votanti... di cui uno che certifica una situazione di parità (Majin Broly) e uno lievemente provocatorio (AlphaOmega). In definitiva la posizione più solida mi sembra quella di Dargil, in virtù di questo assegno la vittoria ad Akira.
A breve inizieranno i sedicesimi di finale.