La mia stessa situazione.
Visualizzazione Stampabile
Vista la quinta di Falling Skies.
La noia.
Spoiler:
Ho visto un paio di puntate di Supernatural su Rai 2 senza aver mai visto niente della serie, fortunatamente si trattava di episodi autoconclusivi. Da quello che ho visto mi è piaciuto molto, penso di iniziare la serie a breve.
Ottima scelta.
Spoiler:
Finita la seconda di Prison Break. Andando avanti ho notato come per tenere la tensione sempre alta la serie sia diventata troppo forzata nella trama e a tratti del tutto irreale. Un'altra cosa della serie che non ho ben capito è perchè la sfortuna perseguiti sempre i protagonisti. Nonostante ciò la stagione ha il pregio di riuscire a tenere incollato allo schermo il telespettatore.
Spoiler:
Ora ho iniziato la terza serie. Sento aria di vecchi tempi.
Io sono arrivato alle finali della terza qualche giorno fa e poi ho mollato nuovamente.
Vista la sesta di Falling Skies che si conferma come una serie senza idee.
A me la serie piaceva e tutto il resto, ma 'sto fissarsi sui ragazzi e la sempre più mancanza di un'invasione aliena "corposa" sta facendo cambiare parere anche me.
La sesta ancora devo vederla però.
Almeno a breve dovrebbe tornare Pope.
Finita la 20sima dei Simpson. Alti e bassi, però non si possono fare ancora puntate su Bart che fa il cattivo dopo 20 stagioni :lol: Comunque a tutta la season darei un 7.