Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
:rotfl: quando me lo spiegasti fu come un raggio di luce per me che ero davvero nero da tutti i tentativi mal riusciti:asdevil:
Siamo stati li quasi 2 intere notti a provare e riprovare... mi ricordo che le prime volte scappavamo, poi abbiamo iniziato ad accecarli e a prenderli a bazzucate il testa, e poi alla fine l'illuminazione... dico che me lo sono sognato di notte.... a suon di accoltellati li abbiamo uccisi xD tu dietro al mobile a sparare qualche colpo e a rianimare, io davanti a te a farmele dare :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Siamo stati li quasi 2 intere notti a provare e riprovare... mi ricordo che le prime volte scappavamo, poi abbiamo iniziato ad accecarli e a prenderli a bazzucate il testa, e poi alla fine l'illuminazione... dico che me lo sono sognato di notte.... a suon di accoltellati li abbiamo uccisi xD tu dietro al mobile a sparare qualche colpo e a rianimare, io davanti a te a farmele dare :asd:
E' stato qualcosa di bellissimo:asd: e pensa che io e Fede abbiamo adirittura trovato un bug assurdo
-
Citazione:
Dargil
E' stato qualcosa di bellissimo:asd: e pensa che io e Fede abbiamo adirittura trovato un bug assurdo
Cioè?? :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Cioè?? :asd:
Ti spiego quando giocheremo a Black:asd:
-
Citazione:
Dargil
Ti spiego quando giocheremo a Black:asd:
Si perchè fra un mese te ne ricorderai di dirmelo :asd:
-
dai racconta, che bug sarebbe?
comunque iniziato gow2 con i primi 2 trofei....
ps:sono indeciso se prendere dead space 2...ma soprattutto se ps3 o xbox 360
-
gta 4 il trofeo Giocatore di squadra come si prende?
cioè ho fatto deathmatch a squadre e ho fatto 13 uccisioni nella partita e non me lo ha dato :look:
-
9 trofei in tutto a god of war 2...tra cui un bronzo
-
Continuo la mia scalata a WaW, veramente difficile per colpa di quei dannati respawn
UGH, nel debrifing non può dirmi che le armate russe superano quelle tedesche di 10 volte se poi nel gioco gli avversari hanno il dannato RESPAWN INFINITO MWUHAUHAUHAHAHAAHAHAHA
-
Citazione:
Deadmeat
mi correggo PLATINO finalmente...
Visto che alla fine c'è l'hai fatta!!!:ok:
Bravo :D