Meno male che non l'ho preso allora, qualche tempo fa mi stava quasi venendo la tentazione
Visualizzazione Stampabile
io l'ho trovato divertente tutto sommato. La trama è un pò evanescente e la battaglia finale fa pietà, ma nel complesso si lascia giocare. Non era male l'idea di uno sparatutto con un pò di freeroaming e la possibilità di guidare veicoli, andava solo sviluppata meglio...:sisi:
Visto il finale comunque penso che la sensazione di aver perso tempo inutilmente verrebbe anche a me, se non dovesse esserci un seguito...
il problema che ho riscontrato è proprio quello, si lascia giocare alla grande, perchè come gameplay secondo me è ottimo, il problema è che è tutto gameplay e basta, non c'è altro che ti spinga ad avere un motivo per continuare, è troppo vuoto, i personaggi sono vuoti, la trama, boh, per me flop 10
Gameplay lato migliore insomma, per tutto il gioco hai a disposizione un'impostazione free senza nemmeno una componente ruolistica con un gameplay uguale per tutto il tempo, se poi non sarà emozionante pazienza, neanche fosse il vero difetto principale
Comunque da me i personaggi di mortal kombat non parlano in italiano O_O non ho cambiato nulla, son partiti in inglese da subito
Mah, secondo me il primo è stato più godibile perchè aveva dalla sua tutta la novità dell'assassino, dell'ambientazione e del concept. Un giocatore che prendeva in mano per la prima volta Assassin's Creed non sapeva cosa aspettarsi, e quindi giocava molto sul fattore sorpresa.
Revelations invece non sorprende affatto, e innova poco e niente. So cosa aspettarmi, so cosa ho fatto e so cosa farò per tutto il gioco.
L'ho veramente sottovalutato sto The Amazing Spider-Man... giuro che non riesco a staccarmici, ora sono nelle fogne per cercare il DNA di un mutante per il Dott. Connor... pian piano che si sta infettando tutta la città con il virus diventa sempre più bello.