Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sora93
A me ne mancano 3, ma non sapevo che c'èra una lista!
oggi sora solo due mancano quello della granata da attaccare ad un nemico dopo averlo colpito con onda statica e l'ultimo...
-
Citazione:
Deadmeat
oggi sora solo due mancano quello della granata da attaccare ad un nemico dopo averlo colpito con onda statica e l'ultimo...
Quello mi sembra che l'ho preso ma non ne sono sicuro.
peccato che infamous me lo hanno prestato solo per una settimana
come trofei sono arrivato al 49% e ho finito la storia solo da cattivo.
Una curiosita' tu l'hai preso il trofeo nascosto di infamous?
se è si, cosa si deve fare per prenderlo?
-
Citazione:
Sora93
Mi mancano 8 trofei per platinare Midnight Club:L.A.
Approposito c'è qualcuno che puo aiutarmi a prendere il trofeo my faves t-mobile?
quello è veramente tosto! io ci ho messo parecchio, se non hai una cricca di amici che possono aiutarti la soluzione milgiore è aggiungere tutti quelli che trovi online e sperare nella fortuna. se ti serve una mano fammelo sapere!
-
Citazione:
Sora93
Quello mi sembra che l'ho preso ma non ne sono sicuro.
peccato che infamous me lo hanno prestato solo per una settimana
come trofei sono arrivato al 49% e ho finito la storia solo da cattivo.
Una curiosita' tu l'hai preso il trofeo nascosto di infamous?
se è si, cosa si deve fare per prenderlo?
credo di si ma adesso non ricordo qual'è era un anno che non ci giocavo poi mi so deciso a pigliare sto platino e ora -2 acrobazie
-
presi 3 trofei online di dirt2, ora sono al 11^ livello con i trofei, e sicuramente prima di arrivare al 12^ passeranno molto mesi:sleep:
-
Citazione:
jack_the_beast
quello è veramente tosto! io ci ho messo parecchio, se non hai una cricca di amici che possono aiutarti la soluzione milgiore è aggiungere tutti quelli che trovi online e sperare nella fortuna. se ti serve una mano fammelo sapere!
ok ti ringrazio. ti faro' sapere quando lo dobbiamo fare , ma di questo stesso forum non c'è piu nessuno che ha mid night :LA
e che puo' aiutarmi?
-
Ci sono anche io, che poi avrei dovuto aiutare in passato Jack:asd: però non mi disse mai niente, chiese solo aiuto nel foro
-
Citazione:
Dargil
Ci sono anche io, che poi avrei dovuto aiutare in passato Jack:asd: però non mi disse mai niente, chiese solo aiuto nel foro
...e poi ho avuto fortuna e sono riuscito a farlo da solo in una fredda notte d'inverno.:bleah:
sora quali altri trofei ti mancano?
-
io ci sono in midnight
serve anche a me quel trofeo poi :-P
-
Citazione:
jack_the_beast
...e poi ho avuto fortuna e sono riuscito a farlo da solo in una fredda notte d'inverno.:bleah:
sora quali altri trofei ti mancano?
gli altri trofei che mi servono sono quelli delle sfide a tempo , ma non so come fare perche' trovo solamente le sfide a limite
e poi un trofeo scassa balle quello di consegnare 80 bandiere.
cmq grazie anche a te Dargil