ODST è tra il 2 ed il 3
Visualizzazione Stampabile
ODST è tra il 2 ed il 3
Come ha detto Dargil :asd:
Thanks
proseguendo in darksiders, gioco buono in tutti gli aspetti ma che pero' non eccelle in nessuno , secondo me poi visto il ritmo non molto alto è anche troppo lungo
Non dirmi niente.
:cry4:
Mi sono perso qualcosa?
:asd:
Che razza di gente!
:nonono:
Quando giocavo a Swat 4 su pc con un mio amico c'era sempre il cretino che passava la partita ad intossicare i suoi con le palline urticanti facendoli poi uccidere o arrestare dagli avversari.
:gha:
LOLLISSIMO!
Leggendolo sono morto.
:stralol:
P.S. Anche in Duke Nukem Forever si disconnettono o ti buttano fuori.
Almeno su PS3 è pieno zeppo di rosiconi.
Tutti a livello 42 si fanno l'intera partita volando col jet pack facendoti a pezzettoni col devastator alcune volte direttamente dove respawni massacrando tutta la squadra avversaria in un solo colpo.
Se giocano nei deathmatch devono arrivare primi a tutti i costi o comunque avere il punteggio più alto se il deathmatch è a squadre.
Come li uccidi due o tre volte di seguito magari di c**o con la pistolina o usando le mine ti bannano se hostano loro.
Se qualcuno li supera in classifica distruggono la stanza terminando la partita.
Immancabile poi è il camper di turno appostato da venti minuti col fucile di precisione (a rotaia) impegnato a sbriciolare chiunque passi con un unico colpo.
Una sera di queste ho pure litigato con l'host per poi scusarmi essendo fondamentalmente un tipo pacifico.
Ci sono quelli che per sfotterti stanno immobili mirando in terra facendo ruotare Duke senza darti una mano.
Erano 15 minuti che continuava a farlo lasciandomi giocare in 2 contro 1 o 3 contro 1 facendosi per giunta uccidere senza reagire.
Alla fine si è giustificato dicendomi di essere malato.
Che ca**o giochi online ospitando le partite se non stai bene?
A caldo pensavo mi prendesse per i fondelli così mi ci sono scagliato contro chiedendogli che ca**o stesse facendo e se avesse intenzione di aiutarmi.
be ho deciso oggi vado a prendermi halo 3,non so che altro gioco iniziare,e al diavolo halo 2
Credo di essere l'unico possessore di Xbox a non aver MAI giocato ad un Halo...
Ci sono anche io... ha un solo difetto che non gli consente di entrare nella mia console: è un FPS.