Visualizzazione Stampabile
-
Sono maledetto.
Giorni fa ho dovuto rigiocare ODST perchè durante uno sbalzo di corrente ho perso i salvataggi. Giocando ad Halo: Reach....se ne va la corrente e perdo i salvataggi. ORA TUTTO DACCAPO. Ditemi se poi uno non deve imprecare in aramaico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Sono maledetto.
Giorni fa ho dovuto rigiocare ODST perchè durante uno sbalzo di corrente ho perso i salvataggi. Giocando ad Halo: Reach....se ne va la corrente e perdo i salvataggi. ORA TUTTO DACCAPO. Ditemi se poi uno non deve imprecare in aramaico
e fosser cod..non ci si lamenterebbe..ma cazzo..HALO!
-
Citazione:
Sengu
Sono maledetto.
che sfiga :lol:
io invece ho finito reach a leggendario, le ultime 2 missioni sono da suicidio e che sia benedetta la pistola al plasma
-
Citazione:
stefanomex
Bestemmie!!! Aver cancellato per errore in intero capitolo di dead space!!!
comunue..è un gioco stupendo
in che senso ? hai cancellato lo slot di un salvataggio ?
-
deus ex. arrivato alla seconda città, fare tutto in stealth é magnificamente appagante... complimenti, gran gioco per ora
-
Citazione:
ezio.auditore
deus ex. arrivato alla seconda città, fare tutto in stealth é magnificamente appagante... complimenti, gran gioco per ora
Una delle perle 2011.
Comunque ho rushato di nuovo Halo: Reach e ora sono all'ultima missione
-
Citazione:
Axxell
in che senso ? hai cancellato lo slot di un salvataggio ?
Si.per errore..
-
Finito Halo Reach, che dire, la parte finale con quei FOTTUTI Zealot è stata veramente da giramenti di testa (e giocavo solo a Normale eh), comunque apparte questo, bello.
Molto anzi
Il tutto accompagnato da un apparato audio\visivo fuori dalla norma (soprattutto per il sonoro, al di sopra di TUTTI gli FPS che ho giocato). E ora...voglio Halo 4, NAU
-
Sengu, siccome entro giovedì avrò recuperato Halo 3, Reach e ODST, da quale mi conviene iniziare in base al continuum temporale?
-
Citazione:
Drebin
Sengu, siccome entro giovedì avrò recuperato Halo 3, Reach e ODST, da quale mi conviene iniziare in base al continuum temporale?
Giocali nell'ordine: 3, ODST, Reach. Il primo fa parte della saga, ODST avviene durante il 3 e Reach è un prequel