Visualizzazione Stampabile
-
ovviamente mi riferisco ai miei gusti personali in materia gaming: io e gli rts non andiamo daccordo. mi aspettavo un gioco diverso, colpa mia che non mi sono informato sufficientemente.
ripeto: graficamente è a mio avviso ben realizzato e, no, non scherzo.
-
Gli effetti di luce sulle armature e gli scenari fanno il loro effetto, però ti consiglio, prova a superare il primo capitolo ed arrivare a quello dopo in cui usi Sarwyck, ci sarà una scena in particolare in cui si vedrà tutto il downgrade grafico che pervade il gioco
-
no ti prego... non chiedermi di rimettere quel disco dentro la console...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
Mettiamola così: l'atmosfera è stupeda. Le premesse sono fantastiche (e non devo dirtelo di certo io). La personalizzazione del protagonista è (finalmente) come un GDR comanda. La realizzazione grafica è eccellente. Detto questo le sessioni di combattimento proprio non le mando giù. Mi aspettavo una cosa un po' alla the witcher (ma potrei citare 1000 altri titoli) e invece è una cosa tremendamente tattica stile RTS (e io odio gli RTS) che proprio non riesco a mandare giù. In pratica dai il comando al protagonista di attaccare concatenando azioni da fare tra le skill disponibili, poi switch verso un tuo compagno e ordini anche lui e vai avanti così switchando tra un personaggio e l'altro, tenendo d'occhio le vite di tutti proprio come si farebbe in un classico RTS. Mi hanno rovinato l'esperienza: al primo gameover l'ho stoppato.
.. come in Dragon Age Origins, insomma ? .. eh sì, anche a me non piace quel modo di combattimento, però mi sa che è più una scelta che non un difetto vero ..
-
lo reputo IO un difetto piu che altro perchè lo reputo, per me, meno immedesimativo e contestualmente non percepisco il tattico in tempo reale: o è tattico e mi metto li a ragionarci su cosa fare con tutta calma (io amo i jrpg infatti) o è in tempo reale e allora giù di combattimento (leggasi i vari kindom of amalur, the witcher, ecc ecc).
-
sfondi una porta aperta guarda .. io dopo essermi smaronato i maroni a forza di clicca-switcha-cerca-usa, DAO a circa metà l'ho messo su "facile" e ho preso tutti a legnate con lo spadone dall'inizio alla fine .. :sisi:
-
dopo sta esperienza ho una mezza idea di scambiarlo con dungeon siege 3... non dovrei nemmeno rimetterci più di tanto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
dopo sta esperienza ho una mezza idea di scambiarlo con dungeon siege 3... non dovrei nemmeno rimetterci più di tanto
io lo trovai a 9 euro Dungeon Siege 3 al MW e mi è piaciuto molto!
-
Bestemmie!!! Aver cancellato per errore in intero capitolo di dead space!!!
comunue..è un gioco stupendo