E' l'emozione!
Beh, complimenti fede ^^
Visualizzazione Stampabile
Tits.
http://www.youtube.com/watch?v=wr3DaCnXsX0&
Guardate che fiqo questo trailer fatto da un fan :sisi:
No beh, ci ero arrivato :asd:
Ma il montaggio è fatto benissimo.
A parte le scrittine, la sincronizzazione con la musica ci sta benissimo per me.
Quello che volevo dire è che quando ho visto Alby parlare di un bel trailer ho pensato subito a qualcosa costruito da zero con la gmod, invece sono rimasto deluso perchè semplicemente si trattava di un collage degli intro e dei trailer con qualche effettino ;)
A me il trailer amatoriale è piaciuto un sacco. Davvero un ottimo montaggio!
Karma Charger is always watching, gosh dang it.
Dovete solo sucare, speravate di farmi morire sul quel dannato ponte, ma alla fine vi ho fottuto ;D
E' incredibile come nel finale di The Parish sia sempre l'unico a sopravvivere.
Snako, questo achievement non l'avresti mai preso, tu scappi direttamente in safe.
Ha imparato da me, fufu
gioite signori.
Se tutto(tutto=il mio contatto al mediaworld riesce a nascondere la refurtiva) va bene, la prossima settimana insieme a brotherhood e civ 5 mi becco pure una copia usata di l4d2 per pc.
gioite gioite gioite.
Si ma se è già attivato, non importa.
è un codice nuovo e mai usato.
Storiella: Il contatto, andò al gamestop della mia città a comprare una copia di l4d2 nuova (brutti bastardi che lo mettevano ancora a 60(!!!)euro, e lui scemo se lo è pure comprato). Tornato a casa non aveva idea di cosa fosse il codice steam richiesto e nemmeno lo aveva visto all'interno della confezione. Così è tornato al gamestop in mia compagnia a farsi spiegare cosa fosse il codice steam e, eventualmente prenderne uno nuovo. E così fu.
Solo dopo averne preso uno nuovo ho fatto vedere al mio amico il codice steam dentro la confezione, e io mi sono appropriato del secondo. Per pura coincidenza al mediaworld dove il mio amico lavora è arrivata una copia usata di l4d2 per pc, un avvenimento senza precedenti da noi. è rarissimo che arrivi un gioco per pc usato. Per questo ho convinto il mio amico a tenermelo nascosto fino alla prossima settimana per prenderlo insieme a brotherhood e civ 5.
Fine della storiella.
Amatemi.