Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Ci avrei giurato sull'infamità del negozio.
Quoto...
Prevedo che il gioco si sbilancierà :(
Fino a ieri, più giocavi e più sbloccavi armi e di conseguenza eri più forte...
Adesso invece saremo assaliti da mandrie di bm con postepay piene di soldi pronti a comprarsi tutto il negozio per avere qualche possibilità in più...
Che schifezza...
-
Citazione:
greatfede
Quoto...
Prevedo che il gioco si sbilancierà :(
Fino a ieri, più giocavi e più sbloccavi armi e di conseguenza eri più forte...
Adesso invece saremo assaliti da mandrie di bm con postepay piene di soldi pronti a comprarsi tutto il negozio per avere qualche possibilità in più...
Che schifezza...
Non la vedo così nera. Il bello di Tf2 è che non ci sono armi più forti in assoluto: ogni arma droppabile è semplicemente diversa dalle altre. E comunque non basta solo l'arma figa con il coccodrillo per diventare forti, ci vuole esperienza e abilità che i bm non avranno mai... e neanch'io, se è per questo... :asd:
Edit: per organizzare meglio i trade, ecco il guarda-zaino! http://www.tf2items.com/
-
Citazione:
c1cc10
Ma soldi reali??? O_O
A quanto pare...
Citazione:
Qualcun'altro
Non la vedo così nera. Il bello di Tf2 è che non ci sono armi più forti in assoluto: ogni arma droppabile è semplicemente diversa dalle altre. E comunque non basta solo l'arma figa con il coccodrillo per diventare forti, ci vuole esperienza e abilità che i bm non avranno mai... e neanch'io, se è per questo... :asd:
Edit: per organizzare meglio i trade, ecco il guarda-zaino!
http://www.tf2items.com/
Sì, ma considera che non ci sono solo le armi, ma anche cose come i cappelli e -a quanto ne so, è una novità- ci sono anche i set. Se il bm di turno si piglia il set che fa il doppio dei danni corri il quadruplo e hai la supercorazza non ci son cazzi, se te lo trovi davanti ti asfalta.
Tra l'altro ho visto item, come un cappello, a 18 euro. Costa più del gioco. -.-
E non ho capito come funge lo scambio (e la vendita, sempre che si possa fare).
-
Citazione:
Iappo
A quanto pare...
Sì, ma considera che non ci sono solo le armi, ma anche cose come i cappelli e -a quanto ne so, è una novità- ci sono anche i set. Se il bm di turno si piglia il set che fa il doppio dei danni corri il quadruplo e hai la supercorazza non ci son cazzi, se te lo trovi davanti ti asfalta.
Tra l'altro ho visto item, come un cappello, a 18 euro. Costa più del gioco. -.-
E non ho capito come funge lo scambio (e la vendita, sempre che si possa fare).
I bonus sono bilanciati, dopotutto, e rimane il fatto che un bm anche con un bonus fortissimo, rimane un bm...
Il trade è semplicissimo, l'ho fatto con Cap. America.
La vendita è impossibile.
-
Oddio che aggiornamento dal beep! Speriamo che tolgano presto questa caxxata dello store.
-
Ma guardate che sono equilibrate le armi eh , anzi alcune fanno proprio cagare a mio avviso. :asd:
-
Buonissime notizie! I nuovi oggetti possono essere ottenuti craftando!
http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php
O già ottenuto la camomilla australiana e lo scudo di Darwin!!!
-
Sul Beautiful Girl mi hanno detto che si possono pure droppare.
-
Chi mi può scambiare del Recraimed Metal (level 2) per dello stupido Rafinated Metal (level 3)?
-
tra l'altro da oggi ogni volta che gioco ed esco mi rimane l'applicazione aperta, devo chiudere hl2.exe col Task Manager :|
-
Citazione:
Qualcun'altro
Ma qualcuno mi spiega come funziona per bene il crafting? Perché io sono riuscito in 20 ore di gioco da quando esiste il crafting a trovare solo due elementi buoni per essere craftati, quindi o sbaglio qualcosa io, oppure per trovare le cose da craftare bisogna giocare un bel po' :S
Citazione:
hoods84
tra l'altro da oggi ogni volta che gioco ed esco mi rimane l'applicazione aperta, devo chiudere hl2.exe col Task Manager :|
Anche io.
-
Il gioco è già stato rovinato.
Chat intere piene di: "Vendo Cappello per 5 euro", "Chi mi scambia quell'arma?", "Qualcuno ha quel cappello?".
Manco fosse WoW :|
-
Citazione:
greatfede
Il gioco è già stato rovinato.
Chat intere piene di: "Vendo Cappello per 5 euro", "Chi mi scambia quell'arma?", "Qualcuno ha quel cappello?".
Manco fosse WoW :|
Che tristezza :|
-
-
Citazione:
Iappo
Ma qualcuno mi spiega come funziona per bene il crafting? Perché io sono riuscito in 20 ore di gioco da quando esiste il crafting a trovare solo due elementi buoni per essere craftati, quindi o sbaglio qualcosa io, oppure per trovare le cose da craftare bisogna giocare un bel po' :S
Uhm... Lo sai che i progetti gli devi "scoprire", vero?
-
A me questo update è piaciuto, tanto.
-
Il nuovo coltello della Spia ti leva i travestimenti ma ti traveste da chi backstabbi.. groovy.
-
Sentinel mi ha dato questo. ^_^
Gli ho dato del metallo rifinito e il class token del demo. :angel:
-
Sbloccato il pesce. :king:
In fondo ha ragione Flammo, l'update è caruccio.
Certo che se i giocatori usassero meglio il gioco (non riempire intere chat per vendite e scambi) sarebbe anche meglio...
-
ma i nuovi oggetti possono essere comunque tutti droppati?
e ci sono nuovi achievements?