aveva concluso il mio post dicendo che nel calcio non c'è morale,e confermo!
Naoto sai qualosa in più?:)
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito anche io la notizia. Certo che è difficile trovare un sostituto in questo momento.
Alltra fonte mi ha dato conferma...Eppure notizia ufficiale ancora non ne ho trovato da nessuna parte.
sarà john elkann a decidere, come fatto l'anno scorso per Ranieri. Comunque se si puntasse su Guus hiddink, la squadra sarebbe tutta da rifare confermando il fallimento del progetto di BLank-Lippi
A me risulta che è stato confermato nel pomeriggio un vertice per discutere della “questione allenatore”. Probabili novità.
Va detto a parziale discolpa di Ferrara per la partita di ieri, che la Juventus ha mostrato qualche progresso.
solo per il rientro di sissoko, ma comunque per me la Juventus se recupera i titolari ha anche un bel gioco, basti ricordare le partite con Roma, Genoa (bellissima IMHO) e Samp.
I giocatori che ritengo troppo importanti per la juve sono fuori: Iaquinta, Camo, Trezeguet, Giovinco e Caceres. Ieri con Sissoko si è già vista una partita molto meno sofferta a centrocampo, il maliano conquistava palla e faceva ripartire l'azione, ma senza uno a cui appoggiare il pallone tipo camoranesi, iaquinta o caceres che si smarcano e CORRONO, non si va da nessuna parte. Tentare di trovare sempre Diego è una follia anche perchè il brasiliano è sempre ingabbiato da 3 o 4. Dico che le colpe di Ferrara per me e l'importanza dell'allenatore sono il 10% dell'andamento di una squadra. Sono sicuro che rientreremo in zona Champions, Palermo e Napoli arriveranno sfinite in primavera se non prima, mentre la Roma se la giocherà con noi per il terzo posto.
Giovinco non lo faceva giocare nemmeno quando stava bene. Il giocatore più prezioso della juve insieme a sissoko, tra quelli da recuperare, è iaquinta.
Cmq la partita dell'andata con la Roma è stata una gara a chi sbagliava di più e lì l'abbiam vinta noi, basti pensare a Cassetti... Ma tutta la partita è stata oscena, come in parte ieri sera, lunghi tratti con errori continui da parte di entrambi.
Deciderà John Elkann,ma i giornali danno a Ferrara l'addio! Si parla di Vialli....mah........di M.Laudrup,doppio mah!
A sto punto meglio Ferrara, a meno che la squadra non gli giochi contro come l'anno scorso con Ranieri.
Il problema è che con Ferrara manco c'è bisogno di giocargli contro :look:
Comunque fuori Marchisio almeno 20 giorni, tanto per cambiare un infortunio muscolare. A rischio per l'Inter pure Del Piero, Amauri e Diego, colpiti da un virus. Piove sul bagnato, insomma
Pare prenda corpo oggi l'ipotesi Trapattoni, insieme a Benitez (in salita) e Hiddink.
Io stasera terrei d'occhio cosa succede attorno alla sede della Juventus...
intanto altra brutta notizia:Marchisio fermo 20 giorni a causa di una distrazione di primo grado al retto femorale della coscia destra
Beh un allenatore che con una squadra non ai massimi livelli, ma poco sotto, è arrivato ben due volte neglio ultimi anni in finale di Champions, vincendone una incredibile. A me Benitez piace, mi dispiacerebbe vederlo alla juve, meglio Hiddink. lol