Visualizzazione Stampabile
-
WAO 6 tornato !!! La vendetta di The Supreme Vegeth nei confronti di quelli che barano
-
1-Ki no Tsurugi (Spada di Ki)
2-Big Bang Attack
3-barrier
-
Li no tsurugi
Kamehameha
Big Bang Attack
-
Voi dite che non si possono fare domande riguardanti il manga perchè vi sono persone che non lo posseggono, poi quando vengono fatte domanda riguardo ai nomi originali giapponesi delle mosse che sarebbero impossibili da sapere per uno che legge il manga figurarsi l'anime non dite niente, a me tutto ciò sembra una gran cavolata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mar
Voi dite che non si possono fare domande riguardanti il manga perchè vi sono persone che non lo posseggono, poi quando vengono fatte domanda riguardo ai nomi originali giapponesi delle mosse che sarebbero impossibili da sapere per uno che legge il manga figurarsi l'anime non dite niente, a me tutto ciò sembra una gran cavolata.
QUOTO COMPLETAMENTE
-
Citazione:
Mar
io non ho mai detto che non si possono fare domande sui manga comunque ho sbagliato sono 4 mosse e una tecnica
-
Citazione:
The Supreme Vegeth
io non ho mai detto che non si possono fare domande sui manga comunque ho sbagliato sono 4 mosse e una tecnica
E' sottointeso nel regolamento, io lo dico perchè mi sono state vietate domande riguardanti il manga molto più semplici di questa ,mentre a questa domanda non si può trovare soluzione visto che tu chiedi i nomi giapponesi quando invece è stato esplicitamente detto che le domande devono riguardare l'anime italiano.
-
Kamehameha
Big Bang Attack
Ki No Tsurugi
Shunkanido
-
no sono cinque l'ho già detto
-
Citazione:
Davyl
Kamehameha
Big Bang Attack
Ki No Tsurugi
Shunkanido
+ barrier ???
-
Kamehameha,Big Bang Attack,Ki no tsurugi e bukujutsu la tecnica del volo
-
non posso rispondere perchè non ho il manga, se si fanno domande solo sull'anime è meglio per tutti
-
Citazione:
sssebi
non posso rispondere perchè non ho il manga, se si fanno domande solo sull'anime è meglio per tutti
Anche se avessi avuto il manga la situazione non sarebbe cambiata perchè io nonostante lo abbia non ho mai sentito parlare di tecniche con il nome di Ki No Tsurugi oppure Shunkanido.
Non vengono dette neanche in italiano il nome delle tecniche di Vegeth quindi posso solo dire il ruolo che hanno avuto all'interno della storia.
-La barriera per contrastare l'assorbimento.
-La lama di energia usata per trafiggere il suo avversario.
-I raggi lanciati dalle mani per distruggere i ghost kamikaze di Bu supremo.
-Il colpo che ha usato per disintegrare il codino di Bu Supremo.
-I colpi che ha sferrato quando era una caramella.
Se vi sono altre mosse si deve trattare per forza di scene only anime oppure riguardanti qualche videogioco.
-
Citazione:
Mar
Anche se avessi avuto il manga la situazione non sarebbe cambiata perchè io nonostante lo abbia non ho mai sentito parlare di tecniche con il nome di Ki No Tsurugi oppure Shunkanido.
Non vengono dette neanche in italiano il nome delle tecniche di Vegeth quindi posso solo dire il ruolo che hanno avuto all'interno della storia.
-La barriera per contrastare l'assorbimento.
-La lama di energia usata per trafiggere il suo avversario.
-I raggi lanciati dalle mani per distruggere i ghost kamikaze di Bu supremo.
-Il colpo che ha usato per disintegrare il codino di Bu Supremo.
-I colpi che ha sferrato quando era una caramella.
Se vi sono altre mosse si deve trattare per forza di scene only anime oppure riguardanti qualche videogioco.
quoto con te non c'è bisogno del manga basta studiare cmq giusto domy che mi ha detto le tecniche principali
-
-
Citazione:
gonnelli domenico
ma domy o io XD??
OT Tu sei dome OT
-
Citazione:
The Supreme Vegeth
quoto con te non c'è bisogno del manga basta studiare cmq giusto domy che mi ha detto le tecniche principali
Sono state vietate domande sul manga perchè vi sono persone che non lo hanno, e poi vengono fatte domande nelle quali nell'anime ne il manga può dare soluzione ma solamente chi con delle ricerche su internet oppure possedendo delle riviste dedicate a dragonball può sapere la soluzione.
A me tutto ciò sembra un'assurdità.
-
Citazione:
gonnelli domenico
ma domy o io XD??
tu sei domi e io sono domy:lol:
evvai sono a 23 punti,la domanda è
goku ha mai lanciato dagli occhi laggi laser come piccolo?
-
-
si,quando vegeta è morto e gli ha scavato la fossa se non sbaglio o forse ha usato il ki blast        60;