Qualcuno sa dirmi da che mostro posso ricavare l' estratto pallido?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa dirmi da che mostro posso ricavare l' estratto pallido?
Di che codici parli stardast?
stradast dimmi 1 po di che codici si tratta??
lo puoi prendere da un kezhu di qualsiasi livello.riguardo ai codici prima dovete scaricare il programma CWCHEAT poi lo dovete installa ..... i codici perņ sono universali valgono anche per tutti i giochi psp.il problema e riuscire ad avviarlo......perņ se volete ho delle pagine WEB dove dovreste riuscire a capire come installarlo.se mi date il contatto msn vostro o l'email posso mandarvi sia il programma che le pagine.io perņ purtroppo non sono riuscito a installarlo(č stato mio zio a installarlo e non mi ha spiegato come ha fatto)
sono nuovo volevo chiedere a stradast se poteva darmi i codici di cui a parlato
la mia email e canaz@fastwebnet.it
:calcio: :calcio: :calcio: :calcio: :fuck:
mhf e il gioco più figo
Benvenuto cannaz!:ok:
leopardino sai qualche codice di mhf combinazioni di tasti
:bd: :capo:
ciao sono KIRE e sono nuovo in questo forum, come faccio a sbloccare il lao azzurro??
devi fare le missioni:
regina della giungla(oro.gc5)
uccidi ratalos argento(gc5)
diablos fuggiasco(gc5)
diablos fuggiasco(nero.gc5)
valore vulcanico(gc5)
WIVERN di cielo e terra (oro e argento capo villaggio)oltre al lao ti sblocca le missioni del fatalis e del garuga s)se vuoi sbloccare il garuga s senza far tutto questo basta ucciderlo 10 volte alla missione del capo villaggio.x conaz:non esistono codici di tasti a mhf,comunque ti sto inviando il programma via email.....se non si vede o non arriva propri lemail allora telo invio tramite msn(il mio č merlucciogiuseppe@libero.it)se anche qualcun altro vuole il programma e libero di scrivere il mio contatto msn(tanto sto collegato quasi sempre apparte quando gioco online)e ho anche dei salvataggi mi mhf fichissimi con 99 di ogni oggetto e con le missioni del lao azzurro sbloccate
la mia posta è :pozzae@yahoo.it , se me lo invii perfavore dimmi il procedimento che devo fare per buttarlo nella psp. Comunque cosa mi consigli come armor per mhf2 : la monoblos bianco o il diablos nero???
la mia posta elettronica è pozzae@yahoo.it , se mi invii i salvataggi dimmi anche come faccio a metterli nella psp. In mhf2 sono avanti, tu mi consigli la monoblos bianca o la diablos nera ???
per i salvataggi basta metterli nella psp dove ci sono gli altri salvataggi,come armatura se sei allinizio ti consiglio l'armatura di camheleos per gli spadaccini. se invece usi arco o balestra la blos nera va bene.(io ho usato l'armatura da battaglie fino alle mix urgenti sel capo villaggio e non l'avevo nemmeno potenziata. però se sei inesperto fatti una armatura resistente).come arma ti consiglio la "tormentor" (916) se vuoi ammazzare i blos velocemente e con sicurezza ti consiglio l'arco. se mi dici a che gc sei o a che missioni sei rimasto ti potro dire bene che armature e armi sono consigliabbili al tuo livello
sono arrivato alle missioni di livello gc5 della vecchia rimbecillita. Ho eliminato il lunastra e il chamelos; ma che missioni devo fare per finire anche il gc5, e tu sei molto bravo?