La parola è temples.......no williamCitazione:
Originariamente Scritto da hartigan69
Visualizzazione Stampabile
La parola è temples.......no williamCitazione:
Originariamente Scritto da hartigan69
Scusa se ti ho confuso....ma proprio un vuoto di memoria.....mi sto facendo vecchiaCitazione:
Originariamente Scritto da tatosella
Buongiorno...
sono bloccata davanti al quadro dell'ultima cena...ho trovato il calice ma nn mi fa andare oltre e il vecchio dopo avermi detto di osservare bene nn mi parla più...ma la donna non me la fà evidenziare
Qualcuno sà aiutarmi please?
Scusate,ma sn bloccato davanti alla vergine delle rocce, ma nn so che fare.
help me
Citazione:
Originariamente Scritto da Carmen
Ehi, nessuno sa dove posso trovare questa moneta? Se non la trovo non posso andare avanti!!!!
Help!!!
devi esaminare bacco....Citazione:
Originariamente Scritto da pretty boy
Ciao Carmen la moneta che ti interessa si trova in un dei box chiusi ...per intenderci quando lei passa per il condotto...dove ci sono le due guardie che girano e lei mi sembra che poi deve alzare a livello 3 la tessera..fammi sapere se hai capitoCitazione:
siccome però non basta aprire la porta per vederla....devi entrare nel box....in questo caso io pilotavo Robert....e se non sbaglio sta nel primo box di una serie di box.....
Credo di aver capito! Ieri ho provato ad aprire alcune di quelle porte...forse ho saltato proprio quella che mi interessava! :tongue:Citazione:
Grazie ancora
Carmen
grazieCitazione:
ma è da 1 ora che lo esamino,cs dovrei trovare?
ti prego aiutami ancora
Hai risolto l'enigma della monna lisa o hai letto i suggerimenti e sei andato di fronte al quadro direttamente????Citazione:
Originariamente Scritto da pretty boy
Se esami il quadro di giovanni battista in alto sulla cornice troverai un piccolo anello prendilo.....
Ho trovato finalmente la moneta!Citazione:
Ma mi manca ancora il manufatto! Sai dove si trova? Credo sia la balestra!
Grazie
Dopo aver esaminato la scrivania,la mappa e il condotto d'aria usa la luce nera sulla mappa messa al muro e poi t fara' entrare nel condotto d' aria...Citazione:
Originariamente Scritto da cicciopendolo
Devi esaminare la vetrinetta con la mano della nike e poi dove ci sono le trghe in cui ci sono scrtte informazioni, c'è un cerchietto in cui devi infilare l'anelloCitazione:
Originariamente Scritto da bennyone
ciao ragazzi! sono nuovo del gruppo...allora vengo al dunque sono bloccato alla tomba di sir isaac newton...sono gia andato alla statua di shakspeare e pulito la tavoletta di marmo ...e mi ha dato una frase , ma adesso che cosa devo fare???
grazie
Vai alla tomba e digita templesCitazione:
Originariamente Scritto da ivyray
ma dove lo devo digitare??
Allora devi andare nella stanza con i box aperti per intenderci quella dove sta l'archivio....ti metti spalle all'archivio vai a sx il primo box che trovi ...entra ti appare esamina tu esami e alzi lo sguardo sta appoggiato sul divisorio dei box non so se mi sono spiegataCitazione:
La tomba è quella che sta difronte ad una impalcatura.....il nome mi sfugge....Citazione:
Originariamente Scritto da ivyray
[QUOTE=tatosella]La tomba è quella che sta difronte ad una impalcatura.....il nome mi sfugge....[/QUOTE
Ma l'anello al dito di shakespeare lo hai messo?
ah ok grazie ora provoCitazione: