Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi come li vedete i mini pc da usare come centri multimediali collegati a un televisore tramite hdmi? magari con un bel lettore blu ray interno? sto girando un po' e devo dire che ci sono dei prezzacci che mi fanno pensare che da qualche parte ci sia la fregatura...
-
Io avevo quello della AsRock e mi ci sono trovato molto bene.
Non devi avere pretese sulle prestazioni... per il resto era silenzioso e efficentissimo.
http://www.asrock.com/nettop/NVIDIA/...D/index.it.asp
cmq ekey ancora nulla... e te ax è arrivato il pacco?
-
ma manco per il piffero .. ho controllato oggi lo stato dell'ordine ed è passato a "preparato", il che significa, immagino, ancora da spedire .. mah :nonono:
-
LOL mi è arrivata la mail! è diventato SPEDITO.
i win
-
ho controllato, e anche a me è arrivata la mail .. ormai si arriva a lunedì però, temo ..
-
madò madò madò
09/05/2014 IVREA (021) MESSA IN CONSEGNA
-
si ma Bartolini mica consegna di sabato ..
-
guarda che oggi è venerdì...
Comunque, ho finito ora di montare tutto... ti scrivo dal mio mostro, non so descriverti che cosa è in grado di fare sta meraviglia.
Ora sto andando con la CPU a 4Ghz e rimane al max a 38° grazie al dissipatore della artic. Le Dominator sono una cosa senza senso e la R9 280X mi sta dando soddisfazioni con i benchmark.
sono soddisfatto.
ps: e poi... VIRTU!!! VIRTUUUUUUU!!!! :Q___
Quindi alla fine il mio PC 2014 è:
CPU Intel i5 3750K @4Ghz + Artic Cooler Freezer i30 CO
AsRock Z77 Extreme 4
2x4GB Corsair Dominator 1600Mhz @ 8-8-8-24 1T
Sapphire Toxic R9 280X
Seagate Barracuda 1TB 64MB 720rpm
DVDRW Standard LiteOn
TP-Link Internal Wifi N300 Draft 2.0 Card TD-9501N
Case AeroCool S9 PRO
Samsung SyncMaster P2050 20'' 1600x900
Con la vendita del PC Vecchio vedrò di sostituire il Monitor con (spero) il Samsung TV 24'' Full HD che sta in offerta dalle mie parti a 134 Euro.
A fine anno darò invece il benservito al DVDRW in favore di un BlueRay.
-
Il mio portatile inizia a far veramente fatica, ormai giocare è impossibile dal momento in cui raggiunge i 70 gradi e passa...
Dew, quanto ti è venuta questa bestia?
-
spedizione "in consegna".. se zio vuole, stasera al mio rientro dovrei trovare la 760 .. se ho tempo la monto pure ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kog'Maw
Il mio portatile inizia a far veramente fatica, ormai giocare è impossibile dal momento in cui raggiunge i 70 gradi e passa...
Dew, quanto ti è venuta questa bestia?
In generale il portatile non è per nulla indicato per giocare. Credo (credo) che quello di ran sia di poco sotto i 1000€. Ma per videogiocare bene ne bastano dai 600 ai 700. Se poi riesci a spendercene 800 meglio ancora
-
Più che altro il mio giocare su pc si riferisce a giochi come Smite, LoL, Dota(per quel poco che ho giocato) ma ora come ora è impossibile dal momento in cui ogni partita scendo sotto i 20 fps.
Mi servirebbe un pc proprio per reggere questi giochi e non vorrei spendere più di 500 euro in verità...
-
quello di Dew è ampiamente sovradimensionato per i tuoi usi ..ti bastano 5-600€, e te ne avanza per qualcos'altro ..
-
Se vuoi giocare solo a questi giochi allora te le cavi anche con 400€ di portatile
-
L'ultraeconomico secondo voi va bene? Quello che small ha messo nel primo post ovviamente
-
Quello va bene, ma qui si tratta di fissi da assemblare, non di roba pre-assemblata o portatili. Proprio per questo ti dicevo che secondo me con un portatile da 400€ va bene. Se poi vuoi passare al fisso allora quello di Smallman è ok
Ah, vedo solo ora che proprio sotto l'OP c'è una sezione portatili
-
Capito, però non passerei da un portatile ad un altro portatile per poi ritrovarmi tra due anni con lo stesso problema ed è proprio per questo motivo che punterei su un fisso.
La domanda sorge spontanea : Non ci sono pc assemblati da 400 euro?
-
Quelli pre-assemblati dici? Certo, ma sono quel che sono, ai limiti di una truffa legalizzata. Credo tuttavia che vadano bene per ciò che devi farci, fermo restando che possono durarti 4 anni come 6 mesi. Secondo me vai di ultraeconomico con qualche ritocco per non pagarlo quasi 500€. Magari Small sa aiutarti meglio
-
con i preassemblati rischi di pagare 400 una roba che ne vale 250 .. comunque i componenti all'inizio del Thread non sono aggiornati, alcuni potresti non trovarli più .. se però hai intenzione, proponiti con un budget che ritieni adatto a te per avere suggerimenti su una possibile configurazione .. e tieniti basso, che tanto Small ti subisserà dicendoti "eh ma a questo punto aggiungi altri 100€ che così ti metti al riparo da ulteriori upgrade per i prossimi 2-3 anni" :ahsisi: (l'argomento che tu giochi poco sul PC non attacca, ti farà sentire comunque un cialtrone, è molto bravo in questo ..) :asd:
-
Scusa Sengu, ho visto solo ora. Io in totale ho speso sui 900 euro.
Se hai problemi ad assemblare, ti possiamo aiutare noi. Ti progettiamo il PC e poi Ekey te lo assemblano loro e te lo spediscono assemblato. Non costa tanto e ti eviti problemi di eventuali parti da rispedire come non funzionanti.
ps. il mio sistema è sovradimensionato anche rispetto ai miei usi, anche se in realtà non è che abbia fatto poi chissà che upgrade, a conti fatti...